8-Bit Armies è sbarcato su Xbox One e PS4

SOEDESCO ha annunciato oggi la disponibilità di 8-Bit Armies su piattaforme Xbox OnePlayStation 4, in formato sia fisico che digitale. Il titolo è descritto come un “RTS innovativo, con un tema militare moderno, facile da imparare e da giocare su console“. Ricordiamo, inoltre, che il prossimo 14 dicembre debutterà una speciale edizione limitata.

In 8-Bit Armies, i giocatori possono annientare i loro nemici in un epico scontro tra potenze di fuoco, comandando enormi eserciti di carri armati, artiglieria, velivoli, cecchini, ingegneri e superarmi. Con 40 missioni in giocatore singolo, 12 missioni in co-op, una modalità multiplayer online e una modalità schermaglia IA, non mancano certo battaglie epiche da combattere.

Oltre a 8-Bit Armies, della serie 8-Bit RTS di Petroglyph fanno parte altri due giochi: Il gioco a tema fantasy 8-Bit Hordes e quello a tema fantascientifico 8-Bit Invaders!. Ogni gioco ha le proprie mappe, la propria campagna giocatore singolo e le proprie missioni schermaglia e co-op, ma tutte condividono una caratteristica unica: la modalità multiplayer cross-title. Ciò significa che i tre giochi possono essere mischiati online, in modo che i giocatori possano usare i loro carri armati e le loro truppe per combattere contro draghi feroci o alieni primitivi.

Caratteristiche:

  • Mischia 8-Bit Armies, 8-Bit Hordes e 8-Bit Invaders in modalità multiplayer cross-title online.
  • Combattimento da solo nella campagna giocatore singolo o con un amico nelle missioni in co-op.
  • Un test di abilità nel multiplayer online o contro l’IA nelle battaglie schermaglia.
  • Colonna sonora totalmente originale del pluripremiato artista Frank Klepacki.
  • Nel vivo dell’azione grazie a strutture e unità militari facili da utilizzare.

L’articolo 8-Bit Armies è sbarcato su Xbox One e PS4 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: 8-Bit Armies è sbarcato su Xbox One e PS4