Dall’aspetto fashion style e con tecnologia Bluetooth® 5.1, i nuovi auricolari True Wireless Safe Pods di MySound permettono di ascoltare la musica nel massimo della sicurezza e praticità, garantendo un’eccezionale qualità del suono, senza trascurare l’esclusività del design.

Presentazione

Gli auricolari Safe Pods di MySound hanno un’autonomia di 3 ore e, terminato l’utilizzo, possono essere riposti nell’apposito case di ricarica dalle ridotte dimensioni, che garantisce fino a 5 ricariche complete degli auricolari.

Direttamente dall’auricolare, con un semplice tocco è possibile passare dalla riproduzione musicale alle telefonate e viceversa. Il massimo comfort dei padiglioni EasyWear si unisce alla praticità degli accessori inclusi nella confezione. I cordini anti-caduta in silicone permettono di tenere gli auricolari al collo durante il loro non utilizzo. Il moschettone metallico e il guscio di protezione in silicone consentono di appendere il case di ricarica in borsa, nello zaino o alla cintura, per garantire la piena libertà di movimento e una protezione da urti o graffi.

Compatibili con i sistemi operativi Apple e Android, le Safe Pods di MySound coniugano alta tecnologia e versatilità, a cui si aggiunge lo stile glamour. Eleganti e dal design avvolgente, le Safe Pods di MySound sono disponibili in quattro diverse colorazioni degli accessori in silicone: bianco, nero, blu e rosa. Per lui e per lei, si abbinano perfettamente a ogni stile e outfit, per avere un look sempre fashion e alla moda.

Contenuto della confezione

  • 2 x Auricolari wireless con connessione Bluetooth 5.1 dalla lunghezza di 4.4 cm e diametro dello stelo di 6 mm
  • 1 x Base di ricarica di dimensione 6 x 5 x 2.5 cm con guscio protettivo in silicone dalla colorazione scelta (nel mio caso nero)
  • 1 x Laccio in silicone dalla lunghezza di 52 cm a cui poter collegare gli auricolari
  • 1 x Moschettone di sicurezza in metallo dalla lunghezza di 4 cm
  • 1 x Cavo USB /Micro USB da 48 cm di lunghezza per la base di ricarica
  • Manuale istruzioni

Caratteristiche Tecniche

  • Tecnologia wireless Bluetooth 5.1
  • Range di trasmissione 10 metri
  • Durata della batteria degli auricolari 3 ore circa
  • Capacità batteria auricolari: 3.7 V/30 mAh
  • Tempo di ricarica della base di ricarica per gli auricolari: 2 ore e 30 circa
  • Capacità batteria base di ricarica: 3.7V/500 mAh
  • Durata della base di ricarica in stand-by: 160 ore
  • Compatibilità: iOS e Android
  • Base di ricarica con indicatore LED di ricarica
  • Passaggio automatico alla ricezione di una chiamata durante l’ascolta della musica
  • Possibilità di effettuare chiamate con lo smartphone
  • Tasto auricolare multifunzione che serve per: pausa / play; risposta / interruzione delle chiamate; rifiuto della chiamata; brano successivo / precedente; avvio dell’assistente virtuale Google Assistant (Android) o Siri (Apple); funzione microfono

Recensione

A differenza dei True Pods 5.0, ci sono diverse migliorie. Come l’aumento del numero di ricariche che si possono effettuare tramite la custodia, da 4 a 5, ed anche il tempo di autonomia delle cuffie stesse passando da 2,5 a 3 ore.
Gli auricolari SAFE PODS si caricano direttamente dalla loro custodia.
Essendo degli auricolari Bluetooth 5.1, l’associazione al proprio smartphone è la procedura standard, basterà uscirli dalla loro custodia, e una volta che lampeggeranno di arancione, basterà andare in ricerca dispositivi bluetooth e associarli.
Et voilà! Sono pronti per l’uso!

Una volta indossati gli auricolari sono comodi e l’audio è veramente molto buono, non distorce mai nonostante  il volume al massimo. I bassi sono molto profondi e precisi e l’audio in generale rende l’ascolto di qualsiasi fonte audio molto piacevole. Con l’uso del tasto multifunzione che si trova sugli auricolari si possono svolgere diverse funzioni, si può ad esempio rispondere o interrompere una chiamata premendolo una volta oppure si può avviare Google Assistant o Siri premendo 2 volte il tasto multifunzione. In base al tempo o al numero di volte che viene premuto, può svolgere anche altri compiti: mettere in pausa / avviare un brano; scegliere un brano precedente o successivo; rifiutare una chiamata.
La gestione (e la mia memoria) di tutte queste funzioni non sono il massimo, ma con un po’ di abitudine si ci riesce.

Una piccola nota di demerito però va al microfono, il quale, la voce risulta un po’ rimbombata come se fossimo chiusi in una piccola stanza con l’eco. Niente di grave, ma personalmente, mi ha fatto storcere un po’ il naso. Soprattutto durante le chiamate.

Galleria

Bellissimi! Li voglio!

Gli auricolari SAFE PODS di MySound sono in vendita al prezzo di € 49,98 sul sito www.meliconi.com, presso la GDO e i migliori siti di e-commerce.
Li trovi anche su Amazon ad un prezzo variabile che oscilla tra i 35 e i 50 euro


cellicom

classe 1987, programmatore web e mobile, giocatore di WOW TCG e admin di cellicomsoft.com

2 Comments

antonio · 23 Gennaio 2021 at 11:29

ho comprato da poco questo tipo di auricolari non sono soddisfatto per niente sono trre volte che vado da euronics a cambiarli perche vi due auricolari si scarica prima uno il lato sinistro e dopo circa un ora il lato destro.. non e normale tutto cio pertanto mi fate sapere se e normale o li devo cambiare per la quarta volta o cambiare del tutto prodotto

    cellicom · 23 Gennaio 2021 at 11:40

    Ciao Antonio, grazie per il tuo commento.
    Sinceramente io non ho mai avuto questo problema, li usa la mia ragazza regolarmente senza alcun problema.
    Hai provato a contattare i servizio clienti direttamente dalla casa madre?

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: