Perché comprare un supporto per automobili magnetico? Questa è la domanda che ci si porrebbe di fronte questo prodotto. La risposta, quasi scontata ma nel frattempo razionale, è questa: agevolare e facilitare l’ancoraggio e lo sgancio del proprio device dal supporto senza incorrere in situazioni spiacevoli come togliere entrambe le mani dal volante o distrarsi durante la guida (è sempre consigliato di fermarsi per una eventuale interazione con il dispositivo!).

Avrà soddisfatto le nostre esigenze questo prodotto di Aukey? Scopriamolo insieme nella nostra recensione.

Contenuto della confezione

  • 2x Magnete adesivo per auto
  • 2x Piastra metallica adesiva rotonda
  • 2x Piastra metallica adesiva rettangolare
  • Manuale
  • Certificato di autenticità

Utilizzo

Il funzionamento è facile ed intuitivo, basta infatti posizionare la piastra metallica sul retro del nostro dispositivo (o tramite adesivo o, se non si vuole “sporcare” il corpo del device, posizionare la piastra tra dispositivo ed una eventuale cover), prendere la base del magnete, e appiccicatela tramite l’adesivo 3M dove preferite.

La colla dell’adesivo non è il massimo, se la superficie non è decisamente liscia potrebbe non aderire completamente rischiando di staccarsi. Un vero peccato.

Il supporto in questione, diciamolo subito, è bello e comodo, oltre ad essere universale. Il che è sempre un’ottimo punto di partenza. Il fissaggio avviene in due fasi: la prima consiste nel piazzare il primo magnete sulla bocchetta dell’aria, tramite l’apposito aggancio. Nella seconda fase, invece, se utilizzeremo uno smartphone senza custodia, dovremo attaccare il “gel pad” sul dorso del nostro smartphone; nel caso in cui si utilizzi uno smartphone con custodia, invece, ci sarà una placca magnetica da inserire tra lo smartpho e la custodia.

Galleria

Bellissimo lo Voglio!

AUKEY Supporto Magnetico Auto Universale Adesivo, lo puoi acquistare su Amazon.


cellicom

classe 1987, programmatore web e mobile, giocatore di WOW TCG e admin di cellicomsoft.com

0 Comments

Lascia un commento