Mentre i comitati nazionali dell’Overwatch World Cup affilano le armi per la grande sfida iridata con le selezioni dei propri roster, è giunto il momento per i fan di prepararsi. I biglietti per la fase a gruppi di Parigi della Coppa del Mondo 2018 che si terrà all’Espace Grande Arch dal 21 al 23 settembre, saranno presto in vendita.

Per assistere ai match della nazionale francese contro Regno Unito, Germania, Polonia, Paesi Bassi ed Italia, gli spettatori possono seguire @PlayOverwatch e @OWPathtoPro su Twitter per aggiornamenti su quando i biglietti verranno messi in vendita.

La fase a gruppi toccherà anche Incheon (Corea del Sud), Los Angeles (Stati Uniti) e Bangkok (Thailandia) da metà agosto fino a settembre. I biglietti per questi eventi sono disponibili fin da ora. Ognuna di queste città ospiterà la squadra di casa e cinque squadre in trasferta per tre giorni di intensa competizione.

Due squadre di ogni fase a gruppi otterranno un posto nell’Overwatch World Cup Top 8 alla BlizzCon di novembre. Maggiori informazioni sono disponibili sul blog dei biglietti della fase a gruppi.

Ecco, infine, alcune immagini della location francese che ospiterà le gare. Buona visione.










L’articolo Overwatch World Cup, presto in vendita i biglietti per la fase di Parigi proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Overwatch World Cup, presto in vendita i biglietti per la fase di Parigi