Per caricare il più velocemente possibile i dispositivi tramite il sistema Power Delivery, è necessario avere oltre al caricatore adatto, anche un appostito cavo, come l’Aukey  cavo USB C a USB C 2m in Nylon di questa recensione.

Contenuto della confezione:

1 x Aukey cavo USB C a USB C 2m in Nylon
1 x Manuale utente
1 x Garanzia

Recensione

Il cavo USB C Aukey grazie al rivestimento in nylon intrecciato ha una buona capacità di dissipazione del calore e risulta molto resistente, grazie alle sue proprietà anti-torsione, anti-usura ed anti-abrasione, che lo rendono più flessibile rispetto ai classici cavi, ed entrambi i connettori alle estremità sono in alluminio resistente e anticorrosione, così da garantire una lunga durata ed una perfetta connessione.

Con grande sorpresa, l’ho testato con l’Aukey Caricabatteria da muro 60W con Dynamic Detect, USB C Power Delivery 3.0 PA-D3 insieme al mio Xiaomi Pocophone F1, abilitando la modalità Charge Turbo (più veloce della Quick Charge 3.0), diminuendo ulteriormente i tempi di ricarica.

Tra i dispositivi che possono essere utilizzati con questi cavi, quindi con porta USB C, troviamo anche i Apple MacBook Air e Pro, con i quali ho fatto dei testi di ricarica con esito più che positivo.

Galleria

Lo voglio!

Il  AUKEY Cavo USB C a USB C 2m Nylon con Connettore Alluminio lo puoi acquistare su Amazon presso il seguente link:


cellicom

classe 1987, programmatore web e mobile, giocatore di WOW TCG e admin di cellicomsoft.com

1 Comment

[Recensione] AUKEY USB C Caricabatteria da Muro 74.5W Caricatore USB con 46W PD 3.0 - cellicomsoft · 15 Giugno 2020 at 23:20

[…] grande sorpresa, l’ho testato con l’AUKEY CAVO USB C A USB C 2M NYLON CON CONNETTORE ALLUMINIO insieme al mio Macbook Pro da 15‘ con esito più che positivo, diminuendo ulteriormente i […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: