PositronX, disponibile tra pochi giorni - IlVideogioco.com


Lo sparatutto in prima persona PositronX, sviluppato da Scorpius Games, lascerà l’accesso anticipato e sarà disponibile nella sua versione finale su Steam dal 29 ottobre, a 19,99 euro con uno sconto del 10%. PositronX offre combattimenti frenetici e strategici, oltre a meccaniche di alterazione dello spazio e del tempo creative, una grafica dettagliata e la possibilità di rinascere dalle proprie ceneri come una fenice, mentre i giocatori combatteranno per farsi largo attraverso una serie di nuovi livelli generati algoritmicamente.

Ecco il nuovo trailer:

IL GIOCO

PositronX lascia l’accesso anticipato con moltissimi nuovi contenuti aggiuntivi: ai tre stage attuali ne sarà aggiunto uno nuovo. Inoltre, tre nuovi personaggi si uniranno a quelli già presenti: Quark, un silenzioso ma letale assassino, Neutron, un devastatore in grado di infliggere molti danni, e Graviton, un maestro del tempo. Anche l’arsenale a propria disposizione è stato aumentato con due nuove armi con cui annientare i nemici: la Core gun e la Time gun. Armi che saranno sicuramente utili, oltre a molto altro, quando ti ritroverai faccia a faccia con il gigantesco boss finale del gioco, The Machina.

In PositronX, i livelli sono generati algoritmicamente da una serie di basi predefinite per ogni partita e la morte è permanente. Ciò significa che non ci sarà alcuna memoria ambientale ad assistere il giocatore, poiché dovrà affrontare ogni volta un dungeon completamente nuovo. Tuttavia con ogni morte, risorgerà ancora più forte, grazie a molti nuovi bottini e impianti a sua disposizione. Tali impianti garantiranno alcune speciali capacità in grado di volgere ogni scontro a fuoco a tuo favore in vari modi, come alterando il tempo e lo spazio. I giocatori potranno rallentare, bloccare o far tornare indietro il tempo, librarsi sopra ai propri nemici, usare la telecinesi per fermare i proiettili in volo prima di rimandarli ai loro avversari e persino teletrasportarsi attraverso vasti spazi in un istante.

Sette diversi personaggi giocabili, ognuno dotato di specifiche abilità ed equipaggiamenti con una vasta scorta di armi, tutte potenziabili, mentre ti fai strada in ogni stage con una forza brutale. Le meccaniche di movimento e lo stile industriale rètro di PositronX completano la perfetta combinazione di un gameplay tipico di uno sparatutto degli anni ’90, come Quake 2 e Descent, con una progettazione roguelite dando vita a un’esperienza estremamente avvincente e rigiocabile.

PositronXPositronX



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/15/positronx-disponibile-tra-pochi-giorni/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *