In settimana è iniziato il rilascio di HyperOS 2.1, un aggiornamento della più recente versione di HyperOS con cui Xiaomi ha introdotto significativi miglioramenti e aggiornato tante app di sistema.
La fase di rilascio della versione Global, inaugurata con lo Xiaomi 14 Ultra, viene ora estesa ad altri smartphone e tablet del produttore cinese che stanno ricevendo questo nuovo aggiornamento.
HyperOS 2.1 “Global” raggiunge altri smartphone e un tablet Xiaomi
Xiaomi inizia a rendere disponibile la più recente versione del sistema operativo HyperOS, ovvero HyperOS 2.1, su un numero sempre crescente di dispositivi.
Se fino a qualche giorno fa l’aggiornamento era in distribuzione per il solo Xiaomi 14 Ultra, oggi veniamo a conoscenza (via XiaomiTime) del fatto che altri quattro dispositivi, tre smartphone (di cui uno a marchio POCO) e un tablet del produttore cinese, hanno iniziato a ricevere il nuovo aggiornamento.
Nello specifico, i dispositivi coinvolti sono gli smartphone Xiaomi 14T Pro, Xiaomi 13 Pro e POCO X6 Pro 5G, oltre al tablet Xiaomi Pad 6S Pro 12.4. Tutti stanno ricevendo la versione 2.0.101.0 del sistema operativo.
Il changelog che accompagna l’aggiornamento indica miglioramenti generali al sistema (animazioni più fluide, avvio più rapido delle app), un nuovo layout per la schermata iniziale, un centro di controllo riprogettato, prestazioni in-gaming migliorate e svariate correzioni a problemi riscontrati nella build precedente.
In conclusione, vi ricordiamo che per aggiornare i dispositivi del panorama Xiaomi è sufficiente seguire il percorso “Impostazioni > Info di sistema” ed effettuare una pressione su “Scarica aggiornamento”.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/02/23/aggiornamento-hyperos-2-1-global-xiaomi-14-ultra-14t-pro-13-pro-pad-6s-pro-poco-x6-pro-1081023/
0 Comments