ZUK Edge sarà presentato ufficialmente tra pochi giorni, precisamente il 20 dicembre, e i rumor non si sono naturalmente ancora interrotti: oggi Lenovo avrebbe confermato un particolare decisamente interessante sul rapporto dimensioni-display del nuovo smartphone.

Secondo quanto sostenuto dall’account Weibo di Lenovo infatti, il nuovo ZUK Edge potrà contare su un rapporto dimensioni-display dell’86,4 %; Xiaomi Mi MIX (recensione) avrebbe dovuto averlo del 91,3%, ma come abbiamo avuto modo di vedere è probabile che la misura sia stata leggermente “sovrastimata”: secondo le misurazioni di GSM Arena infatti arriverebbe “solo” all’84,7%. Il risultato sarebbe stato ovviamente ottenuto dividendo la misura della superficie del telefono con quella del display.

“Sapevamo” già che ZUK Edge avrebbe avuto delle cornici molto sottili, ma addirittura da migliorare quanto fatto da Xiaomi col suo Mi MIX? Per avere la certezza non ci resta che aspettare il 20 dicembre, data di presentazione ufficiale. Se vi foste persi qualche notizia al riguardo o volete dare uno sguardo ad alcune delle possibili specifiche tecniche potete seguire questo link.

 

L’articolo ZUK Edge potrebbe avere un rapporto dimensioni-display migliore di Xiaomi Mi MIX è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: ZUK Edge potrebbe avere un rapporto dimensioni-display migliore di Xiaomi Mi MIX