Zombie Army Trilogy, il trailer di lancio per Switch ci mostra il demoniaco Hitler

È ormai tutto pronto per il debutto di Zombie Army Trilogy su Switch. E voi, lo siete? Siete pronti a combattere gli zombie con la vostra console? Domani, puntuale come da annuncio, 31 marzo, inizia la missione per abbattere il demoniaco Hitler e le sue orde di non morti nazisti.

Per celebrare l’imminente resurrezione portatile, lo sviluppatore indipendente britannico Rebellion ha pubblicato il trailer di lancio di Zombie Army Trilogy. Ecco la clip che ricordiamo essere contraddistinta con un PEGI 18 e quindi adatta (così come il gioco) ad un pubblico maturo. Buona visione.

Chi vuole, può ancora effettuare il pre-ordine di Zombie Army Trilogy per Switch sul Nintendo eShop, prima del lancio di domani, ottenendo uno sconto del 15%.

Lo shooter cult di Rebellion permette a voi ed ai vostri amici di di massacrare le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler. Usate fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affrontate il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale.

Zombie Army Trilogy include tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console. Sopravvivietea 3 intense campagne Storia ed affrontate la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità singleplayer che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori.

Su Switch, la trilogia offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Il titolo supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.  La serie, ricordiamo, ha venduto più di 4 milioni di copie in tutto il mondo.



Zombie Army Trilogy Switch

Zombie Army Trilogy

L’articolo Zombie Army Trilogy, il trailer di lancio per Switch ci mostra il demoniaco Hitler proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Zombie Army Trilogy, il trailer di lancio per Switch ci mostra il demoniaco Hitler