Yu-Gi-Oh! Duel Links, ecco i nuovi regali per il terzo anniversario

Konami Digital Entertainment ha annunciato che a partire da domenica 12 gennaio inizierà una campagna speciale per celebrare il terzo anniversario del lancio mondiale del celebre videogioco per Pc e piattaforme mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Durante Il periodo di questa promozione i videogiocatori riceveranno una copia del Drago Alato di Ra con un nuovo artwork, gemme e diversi Card Tickets. Saranno inoltre disponibili anche ulteriori contenuti tra cui il “Selection BOX Vol.3″, che contiene numerose potenti carte, e il “Structure Deck EX: Dragunity Overdrive”.

Di seguito maggiori informazioni sui contenuti della Campagna Terzo Anniversario:

  • Drago Alato di Ra con artwork alternativo – Una carta Egyptian God giocata da Marik Ishtar, questo potente Drago può uccidere i mostri avversari e fare molte altre cose ancora.
  • Ticket UR e SR – Ogni giorno verrà regalato uno degli otto Card Ticket da scambiare non solo con le iconiche carte Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu, ma anche con celebri carte competitive come Esilio dei Signori Oscuri, Forza Riflessa Annegante e Fusione Neos.
  • 1.000 Gemme.
  • Un Skill Ticket – Un nuovo tipo di ticket che può essere scambiato con un’abilità.
  • Bustine per le carte e Game Mat – Accessori esclusivi dedicati al terzo anniversario con un nuovo artwork.
  • Yu-Gi-Oh! Duel Links

 

IL GIOCO

Basato sull’omonimo gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. Di seguito le caratteristiche chiave:

  • Duelli – Il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! per dispositivi mobili è stato completamente rivisitato, grazie a intuitivi controlli di nuova progettazione ottimizzati per Pc. Inoltre, mostri caratteristici quali “Mago Nero” e “Drago Bianco Occhi Blu” fanno la loro comparsa con una grafica dinamica.
  • Campagna giocatore singolo (Duel World) – I giocatori possono duellare con i propri personaggi preferiti del mondo di Yu-Gi-Oh! e completare missioni di fase per ottenere vari premi. Nel Negozio si possono ottenere nuove carte.
  • Duellanti – Si possono sfidare Yugi, Kaiba, Joey, Mai e tanti altri Duellanti leggendari. Per sbloccare e utilizzare questi personagg bisogna inoltre completare missioni specifiche.
  • PvP online – Si possono affrontare incredibili duelli contro giocatori di tutto il mondo in qualsiasi momento e in qualunque luogo.
  • Deck – Si può costuire a fondo il proprio Deck personalizzato con le carte ottenute nel gioco e sfidare gli avversari.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! Duel Links

L’articolo Yu-Gi-Oh! Duel Links, ecco i nuovi regali per il terzo anniversario proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Yu-Gi-Oh! Duel Links, ecco i nuovi regali per il terzo anniversario