Ys Origin, disponibile per il preordine - IlVideogioco.com


Sono disponibili i preordini per il cult JRPG, Ys Origin, tramite l’eShop su Switch. Chi prenota il gioco prima del lancio, fissato, come ricorderete, per il prossimo 1 ottobre distribuito da DotEmu, riceverà uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Un nuovo trailer pubblicato introduce i possessori di Switch al duo di guerrieri giocabili di Ys Origin; il santo cavaliere armato di ascia Yunica Tovah e il potente stregone Hugo Fact.

Scoprite i punti di forza unici di ogni combattente e alcune delle intense battaglie che ti aspettano guardando il trailer. Buona visione.

IL GIOCO

Un classico di culto retrò, modernizzato con grafica raffinata e contenuti aggiuntivi tra cui una modalità speedrun, Ys Origin sfida i giocatori a lasciare il loro santuario tra le nuvole per affrontare una vitale ricerca delle Dee del mondo. I guerrieri padroneggeranno combattimenti dal ritmo arcade accessibile contro orde incredibilmente potenti e in battaglie contro i boss mentre il loro viaggio si snoda attraverso un imponente pilastro pieno di forze demoniache.

Il gioco fonde elementi platform leggeri e puzzle, mantenendo il suo gameplay, momento per momento, vario mentre i giocatori scoprono bottini nascosti e svelano il mistero che circonda la scomparsa delle Dee. Con finali multipli, stili di combattimento distinti tra i suoi personaggi giocabili e segreti da scoprire, la storia di Ys Origin abbraccia una ricerca enorme.

L’articolo Ys Origin, disponibile per il preordine proviene da IlVideogioco.com.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/18/ys-origin-disponibile-per-il-preordine/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *