Yakuza: Like a Dragon nel nuovo trailer - IlVideogioco.com


Yakuza: Like a Dragon torna a brillare con un nuovo trailer intitolato The Dragon’s Quest Begins, che vede il protagonista, Ichiban Kasuga, descrivere il proprio viaggio che lo vedrà affrontare un’incredibile serie di minigiochi.

Yokohama, dove si svolge l’azione, offre decine e decine di distrazioni esilaranti, come ad esempio le gare su kart, combattimenti clandestini, sale giochi SEGA (dall’alto tasso nostalgico) e la possibilità di gestire e far crescere la propria azienda. Il tutto, mentre i protagonisti della storia cercando di ristabilire la giustizia tra le strade della città.

Ecco il video, di quasi due minuti, che è segnalato PEGI 18 e quindi è adatto ad un pubblico maturo, sconsigliato ai minori. Buona visione.

La nuova clip presenta una sorpresa speciale ed inattesa: per la prima volta nella serie, infatti, Yakuza: Like a Dragon presenta interpretazioni in inglese delle canzoni karaoke più amate dai videogiocatori e fan della serie.

La lista include:

  • Baka Mitai (I’ve Been a Fool)
  • Hell Stew
  • Like a Butterfly
  • Machine Gun Kiss
  • Spring Breeze
  • The Future I Dreamed Of

Il titolo offre un gameplay RPG dinamico, con un’avventura epica che combina intense risse, un dramma schiacciante e l’ilarità esagerata per cui è nota la serie Yakuza. Il gioco include anche un cast di doppiaggio di attori eccezionali tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.

Yakuza: Like a Dragon uscirà su Xbox Serie X e Serie S, Xbox One, PlayStation 4, PC Windows 10 e Steam il 10 novembre 2020. Le versioni Xbox Series X / S supporteranno il programma Smart Delivery per i possessori del gioco su Xbox One, mentre i possessori di PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito per la versione PlayStation 5, sia fisica che digitale, il 2 marzo 2021.

Giuseppe Fragola



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/07/yakuza-like-a-dragon-nel-nuovo-trailer/


0 Comments

Lascia un commento