Yakuza: Like a Dragon arriverà su Xbox Serie X e PS5 - IlVideogioco.com


Ecco il nuovo trailer diffuso da SEGA che segnaliamo essere PEGI 18. Buona visione.

Nell’annuncio di oggi è stato anche svelato il cast della voci inglesi di Yakuza: Like a Dragon, che presenta, tra i tanti attori di talento, lo stimato attore cinematografico e televisivo, George Takei che interpreta il ruolo di Masumi Arakawa, un potente patriarca la cui dissoluzione dell’impero yakuza del clan Tojo mette in moto il conflitto al centro di questa complessa e tortuosa storia.

Inoltre, Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile per PlayStation 5 in Occidente e, come annunciato precedentemente, anche su Xbox Series X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Questa notizia si aggiunge al supporto Smart Delivery di Xbox Series X, già annunciato. È in programma anche un aggiornamento per il lancio della versione occidentale per PlayStation 5.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in Occidente per Xbox One, Windows 10 Pc, PlayStation 4, e Steam a novembre. La versione per Xbox Series X sarà disponibile al day one del lancio della console e quella PlayStation 5 seguirà in un secondo momento. La già annunciata Day One Edition è ora stata rinominata Day Ichi (“uno” in Giapponese) Edition, e sarà accompagnata dalle edizioni Hero e Legendary Hero, disponibili per il pre-order digitale a partire da oggi.

VARIE EDIZIONI

Svelate diverse edizioni di Yakuza: Like a Dragon:

Day Ichi Edition, disponibile in formato digitale, include il Legends Costume Set composto da otto costumi preferiti dai fan provenienti dalla serie di Yakuza, da quello di Kazuma Kiryu fino a Daigo Dojima. Una edizione fisica chiamata, Day Ichi SteelBook Edition, include il Legends Costume Set e una stilosa SteelBook da collezione.

Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti contenuti della Day Ichi Edition, oltre al Job Set, che aggiunge due nuovi lavori giocabili e il Management Mode Set, che contiene un’ampia selezione di dipendenti aggiuntivi per il minigioco della modalità di gestione espansiva.

Legendary Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti i contenuti della Hero Edition
oltre ai seguenti contenuti in-game: Crafting Set, Karaoke Set, Ultimate Costume Set e Stat Boost Set.

IL CAST

Il cast principale include:

  • Kaiji Tang nel ruolo di Ichiban Kasuga, protagonista della storia dopo aver trascorso 18 anni in prigione.
  • George Takei nelle vesti di Masumi Arakawa, patriarca della famiglia Arakawa.
  • Andrew Morgado nel ruolo di Koichi Adachi, un ex polizziotto alla ricerca della verità.
  • Greg Chun sarà  Yu Nanba, ex infermiere oppresso che fa ammenda con il mondo.
  • Elizabeth Maxwell nel ruolo di Saeko Mukoda, l’hostess di un bar in missione.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/22/yakuza-like-a-dragon-arrivera-su-xbox-serie-x-e-ps5/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *