Yaga, annunciata la data d’uscita

Yaga, nuovo titolo edito da Versus Evil in collaborazione con Breadcrumbs ha una data d’uscita. L’action rpg sarà disponibile a partire dal 12 novembre su Pc, Ps4, Xbox One e Switch. Nonostante le prenotazioni sono già aperte dal 26 settembre scorso, chi acquisterà il gioco su Pc, Xbox One e Switch, avrà uno sconto del 20% sul pre-ordine. Quest’ultimo è già disponibile su Epic Game Store, mentre su Xbox One e Switch le prevendite inizieranno il 4 novembre.

A PROPOSITO DI YAGA

Yaga racconta la storia di Ivan, un fabbro con una mano incredibilmente sfortunato, che deve affrontare i compiti impossibili che gli sono stati affidati dallo Zar. Nel frattempo la misteriosa strega, Baba Yaga, veglia sul destino di Ivan mentre distrugge e distrugge una varietà di mostri e leggende nefaste ispirate alle storie popolari slave. I giocatori si tufferanno in un sistema di forgiatura profondo per creare armi come il teletrasporto di martelli da fulmine e forconi ad uncino, al fine di sconfiggere le leggendarie leggende del folklore slavo.

Grazie a finali multipli, molteplici modi di risolvere incontri, mappa procedurale, molti personaggi da incontrare e segreti nascosti, Yaga potrà essere giocato ancora e ancora.

Il gioco include una colonna sonora hip-hop dai ritmi rumeni creata dai Subcarpați e accompagnata da splendide animazioni 2d disegnate a mano. I giocatori potranno sfruttare una combinazione di talismani, oggetti magici, benedizioni, vantaggi e maledizioni per influenzare le azioni di Ivan. 




L’articolo Yaga, annunciata la data d’uscita proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Yaga, annunciata la data d’uscita