Xiaomi sembrerebbe star lavorando sul prossimo dispositivo Redmi: il Note 10 4G (foto)


Federica Papagni

Lo scorso maggio i Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono arrivato sul suolo italiano, ma ora Xiaomi si sta preparando per il prossimo passo da compiere che ha come principale podista la nuova serie Redmi Note 10.

All’interno del sito Web dell’autorità di regolamentazione cinese TENAA è stato individuato un nuovo dispositivo, che probabilmente dovrebbe essere proprio il Redmi Note 10 4G con numero di modello M2010J19SC. La nota riporta anche altri dettagli del nuovo smartphone dell’azienda cinese che si presente caratterizzato da pannello LCD da 6,53″ con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel e un’enorme batteria da 5.900 mAh. Per quanto riguarda le componenti più interne, sarà dotato di un processore octa-core non specificato con clock a 2 GHz con tre diverse opzioni di RAM e memoria interna: 4 GB/64 GB, 6 GB/128 GB e 8 GB/256 GB.

LEGGI ANCHE: Nest Audio potrebbe diventare lo speaker della vostra TV

Continuando ora è il turno del comparto fotografico che si presenta incastonato in un spazio rettangolare sul retro, come già abbiamo visto in molti altri modelli, con tre diversi sensori. Mentre, la parte frontale ospiterà un singolo sensore all’interno di una tacca a goccia. Le immagini, che trovate in allegato nella galleria in fondo, rivelano inoltre che sarà caratterizzato anche da un lettore di impronte poste sul bordo laterale.

Dal punto di vista software, il Redmi Note 10 4G dovrebbe eseguire MIUI 12 basato su Android 10 e altre specifiche includono un sensore a infrarossi, radio FM, USB Type-C e un jack per cuffie da 3,5 mm. Il dispositivo sarà disponibile in diverse varianti di colore, tra cui nero, blu, bianco, verde, viola, rosso e arancione.

Attualmente Xiaomi non ha rilasciato alcuna informazione in merito a questa nuova serie di dispositivi. Tuttavia, dal momento che è stata rilasciata la certificazione in Cina, è probabile che l’azienda nelle prossime settimana possa annunciarla ufficialmente. In ogni caso, questo particolare dispositivo non denota alcuna nota relativa alla connettività 5G su TENAA, ma ciò non significa che Xiaomi stia scegliendo di attenersi interamente al 4G per la sua linea Redmi Note. Inoltre, è altrettanto probabile che i telefoni lanciati in Cina rispetto a quelli globali presenteranno alcune differenze, ma per avere maggiore informazione è necessario attendere i prossimi giorni.

Immagini

Via: XDA Developers



Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/11/13/xiaomi-sembrerebbe-star-lavorando-sul-prossimo-dispositivo-redmi-note-10-4g-foto-732095/


0 Comments

Lascia un commento