Xiaomi Fan Festival 2022: l’appuntamento dedicato ai fan sta per iniziare con offerte esclusive - Spazio Tech Italia


Xiaomi da il via al 12° Xiaomi Fan Festival, l’appuntamento organizzato dall’azienda per ringraziare le centinaia di milioni di Fan e utenti in tutto il mondo per il loro supporto.

Il prossimo 6 aprile si festeggia a livello mondiale lo Xiaomi Fan Festival che prevede un ricco programma di offerte e iniziative online e offline in più di 30 mercati. Per celebrare questo importante avvenimento è stata anche realizzata un’edizione speciale di Redmi Note 11 XFF Special Edition, una variante esclusiva di uno degli smartphone più popolari di Xiaomi lanciato quest’anno che sicuramente attirerà l’attenzione di molti.

Redmi Note 11 XFF Special Edition si presenta in una confezione alla moda, caratterizzata da un design creativo ed elegante, racchiusa in una bag trasparente. Già solo il packaging si distingue come un’iconica dichiarazione di stile. I fan italiani lo potranno acquistare in promo a 219,90 euro anziché 249,90 euro dal 6 al 24 aprile solo su mi.com.

Ma insieme alla special edition di Redmi Note 11, già da oggi Xiaomi desidera offrire ai propri fan la possibilità di approfittare di offerte incredibili su un’ampia selezione di smartphone e prodotti Smart Life. Su mi.com e po.co, ma anche su Amazon e nei migliori negozi di elettronica e telefonia ci sono infatti moltissime promozioni in corso da prendere al volo tra cui:

  • Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S a 199,99 euro al posto di 299,99 euro e Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2 Pro nelle versioni black e white a 349,99 euro anziché 399,99 euro fino al 13 aprile su Amazon
  • Xiaomi Smart Air Purifier 4 a 199,99euro anziché 249,99 euro e Xiaomi Smart Air Purifier 4 Pro a 299,99 euro invece di 349,99 euro fino al 13 aprile su Amazon

Da sempre, gran parte del segreto del successo di Xiaomi arriva dalla community di fan. Grazie a loro, l’azienda continua a raggiungere traguardi importanti e guarda al futuro, forte dell’entusiasmo e del sostegno che fin dal primo giorno ha ricevuto e continua oggi a ricevere. Lo Xiaomi Fan Festival è per noi un appuntamento importantissimo in cui, insieme a tutti gli appassionati del brand e ai nostri partner, vogliamo festeggiare ed esprimere loro tutta la nostra gratitudine per il loro costante sostegno” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.


xiaomi fan festival 2022





Vedi Post Originale:
https://www.spaziotechitalia.it/2022/04/01/xiaomi-fan-festival-2022-lappuntamento-dedicato-ai-fan-sta-per-iniziare-con-offerte-esclusive/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=xiaomi-fan-festival-2022-lappuntamento-dedicato-ai-fan-sta-per-iniziare-con-offerte-esclusive


0 Comments

Lascia un commento