WWE 2K22, sviluppatori mostrano dietro le quinte - IlVideogioco.com


2K e Visual Concepts offriranno un’anteprima alla produzione di WWE 2K22. Il primo videomessaggio di quella che sarà una serie continua di contenuti, è ora live sul sito ufficiale dello sviluppatore del gioco su Twitter ed Instagram.

Promettendo una comunicazione frequente e approfondita sul nuovo titolo dedicato al wrestling, il team di Visual Concepts offrirà uno sguardo trasparente sul lavoro svolto per realizzare una grande esperienza di gioco con WWE 2K22.

Seguiremo gli aggiornamenti che publisher e sviluppatore hanno annunciato saranno regolari nelle prossime settimane. Gli update che toccheranno molti elementi del gioco tra cui: i modelli dei personaggi, i disegni delle arene, il motion capture, la scansione facciale, i campioni audio, le texture dei materiali e molto altro ancora.

LA SERIE TORNA DOPO UN ANNO DI PAUSA

Chi segue la serie dedicata al wrestling targata 2K e Visual Concepts ricorderà come lo scorso anno ci fu un anno sabbatico (l’ultimo capitolo rimane WWE 2K20). Periodo “colmato” con il divertente ma decisamente più arcade WWE Battleground. Titolo che si è rilevato molto simpatico grazie ad un gameplay immediato e votato all’azione ma non per questo poco profondo. Basato su una grafica deformed e comunque piuttosto caricaturale ha provato a lenire il dolore per la pausa del fratello “maggiore”.

Ed ora, spazio alla clip su Instagram. Buona visione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE2K DEV (@wwe2kdev)

L’articolo WWE 2K22, sviluppatori mostrano dietro le quinte proviene da IlVideogioco.com.





Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/10/wwe-2k22-sviluppatori-mostrano-dietro-le-quinte/


0 Comments

Lascia un commento