Wind_tta

Wind_ttaWind prova a riconquistare la fiducia di alcuni suoi ex-clienti offrendo loro la Wind All Inclusive 1000, un’offerta già vista nelle passate settimane, tramite contatto da parte del reparto commerciale.

Wind All Inclusive 1000, per chi lo avesse dimenticato, offre 1’000 minuti di chiamate verso tutti, 1’000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 10,50 Euro ogni 28 giorni.

Non è attivabile da chiunque, come avrete già capito, ma è destinata solo ad alcuni ex-clienti che vengono contattati da Wind tramite chiamate telefonica o con un SMS, pertanto si deve essere selezionati per poterla attivare.

Chiaramente, una volta selezionati, si deve passare a Wind effettuando la portabilità del proprio numero. Wind All Inclusive 1000 sarà offerta fino al 31 dicembre 2016, per cui ci sono ancora diversi giorni per sperare di essere contattati.

L’articolo Wind propone la Wind All Inclusive 1000 ad alcuni suoi ex-clienti è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Wind propone la Wind All Inclusive 1000 ad alcuni suoi ex-clienti