Il team di WhatsApp sta sperimentando una funzionalità di privacy che permette di gestire meglio gli effetti per la fotocamera e le videochiamate.
Alcuni beta tester ora possono accedere a una nuova opzione che si trova nelle impostazioni relative alla privacy di WhatsApp che una volta abilitata consente di applicare effetti, filtri e sfondi sia alla fotocamera che durante le videochiamate.
WhatsApp prova a ottimizzare la privacy della videocamera
Gli utenti possono già disattivare gli effetti direttamente all’interno dell’interfaccia della fotocamera durante le videochiamate, ma coloro che cercano una soluzione preimpostata possono scegliere di attivare o meno l’opzione menzionata nelle impostazioni sulla privacy.
Attivandola possono assicurarsi che gli effetti non vengano applicati automaticamente e che l’interfaccia rimanga più chiara per tutte le future videochiamate.
Questa novità è attualmente disponibile per alcuni utenti che eseguono la versione 2.24.22.10 di WhatsApp beta per Android disponibile tramite Google Play Store e dovrebbe essere distribuita più ampiamente nei prossimi giorni.
Per restare aggiornati su tutte le novità, seguiteci anche sul nostro canale ufficiale su WhatsApp.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/10/21/whatsapp-beta-test-opzione-privacy-videocamera-1063924/
0 Comments