WhatsApp continua a migliorare la funzione multi-dispositivo


Settimana scorsa, dopo numerosi leak e rumor, WhatsApp annunciava finalmente il lancio della funzione multi-dispositivo per gli utenti registrati nel canale beta.

Novità aggiornamento WhatsApp beta 2.21.15.10

A distanza di una settimana, come rilancia WABetaInfo, il team di sviluppo dell’applicazione in forze a Facebook ha rilasciato l’aggiornamento di WhatsApp beta alla versione 2.21.15.10. Apprendiamo che la vera novità della nuova versione è la disponibilità della funzione per un numero sempre maggiore di utenti su dispositivi Android.

WhatsApp multi-dispositivo

Se siete iscritti al canale di WhatsApp beta e avete ricevuto l’aggiornamento alla versione 2.21.15.10, potete controllare la disponibilità della funzione multi-dispositivo dal pannello Impostazioni > Linked Devices > Multi-device beta. Il supporto, una volta disponibile a tutti, permetterà di collegare fino a quattro dispositivi al proprio account per utilizzare WhatsApp Web, WhatsApp Desktop e Portal senza che lo smartphone sia connesso a Internet.

Come aggiornare WhatsApp beta

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp beta è attualmente disponibile sul Play Store per tutti gli utenti già iscritti al canale beta. Per chi ancora non lo fosse e vorrebbe accedere alle versioni beta, è possibile fare richiesta da questo link – vi consigliamo di continuare a tentare anche nel caso in cui le iscrizioni fossero al momento chiuse. In alternativa, resta sempre possibile installare manualmente l’APK della versione 2.21.15.10 da questo link di APK Mirror.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2021/07/21/whatsapp-beta-2-21-15-10-aggiornamento-novita-901422/


0 Comments

Lascia un commento