WhatsApp Beta introduce una novità per migliorare gli aggiornamenti di stato


Il team di sviluppatori di WhatsApp non conosce riposo e continua a lavorare senza sosta al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma, introducendo nuove funzionalità e risolvendo i bug riscontrati dagli utenti, il tutto con l’obiettivo di garantire loro un’esperienza che possa essere sempre più piacevole e ricca di possibilità di personalizzazione.

Nelle scorse ore questo incessante lavoro ha portato al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.25.12.9.

WhatsApp Beta alza un limite

Gli sviluppatori di WhatsApp sono alla costante ricerca di nuove soluzioni per quanto riguarda la condivisione dei contenuti, in modo da garantire agli utenti più opzioni, che possano poi adeguare in base a quelle che sono le loro esigenze.

Uno di questi strumenti è rappresentato dagli aggiornamenti di stato e con la versione 2.25.12.9 beta per qualche utente Android viene implementata la possibilità di condividere video lunghi fino a 90 secondi.

WhatsApp Beta

Così come viene mostrato da questo screenshot, alcuni beta tester possono provare una nuova funzionalità che aumenta ulteriormente l’attuale limite per gli aggiornamenti di stato con video, passando da 60 a 90 secondi.

Dato che il precedente aumento del limite da 30 a 60 secondi è stato accolto positivamente dagli utenti, ci sono buone probabilità che questo ulteriore incremento riceva la medesima accoglienza.

Al momento non vi sono informazioni su quando questa novità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti attraverso la sua implementazione in una versione stabile dell’app.

Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa app di messaggistica, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.

Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere invece tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/04/15/whatsapp-beta-aggiornamenti-di-stato-limite-90-secondi-1089638/


0 Comments

Lascia un commento