We Are The Caretakers inizia la missione di salvataggio su Steam in early access - IlVideogioco.com


We Are the Caretakers – l’RPG tattico sci-fi a turni ambientato in un mondo “afrofuturista” dello sviluppatore indipendente Heart Shaped Games – combatte per proteggere la fauna virtuale e del mondo reale a partire da oggi, Giorno della Terra, su Steam in early access.

Protagonista del gioco è il Raun, una specie simile ai rinoceronti presa di mira dai bracconieri sia terrestri che extraterrestri. Saranno i giocatori a doverli proteggere. I Custodi, guidati dal Conduttore, si incaricano di difendere queste creature essenziali per l’ecosistema della terra di Shadra ma cacciate per i loro sottoprodotti animali.

Vediamo il trailer di lancio. Buona visione.

Nei panni del Conduttore, radunate unità di oltre 20 classi con più di 70 abilità speciali su mappe strategiche in tempo reale con combattimenti a turni RPG. L’obiettivo è quello di proteggere queste creature dall’estinzione insieme ad Akachi, un Raun orfano che si unisce ai Custodi. Navigate in un sistema dove la moralità ha varie sfumature. E dove il Custode deve bilanciare la propria reputazione con le decisioni per proteggere i Raun, e scegliere se riformare i bracconieri sconfitti o fargli affrontare la giustizia.

UN TEAM RINOMATO

We Are the Caretakers presenta un cast di personaggi immaginati dal direttore artistico Anthony Jones (ex  Activision Blizzard) combinato con elementi sintetici e organici per la sua interpretazione dell’afrofuturismo. Sperimentate una campagna ricca di storia dal regista narrativo nominato ai BAFTA e all’IGF, Xalavier Nelson Jr. (Hypnospace Outlaw, SkateBIRD) o affrontate la modalità Survival generata proceduralmente.

LO SFORZO ANIMALISTA DI HEART SHAPED GAMES

Per sostenere gli sforzi di conservazione del mondo reale, lo sviluppatore Heart Shaped Games contribuirà con i ricavi del gioco ad aiutare organizzazioni non-profit che sostengono gli sforzi di conservazione della fauna selvatica. Questi includono il già annunciato contributo del 10% dei ricavi dello sviluppatore dal gioco We Are The Caretakers al Wildlife Conservation Network’s Rhino Recovery Fund, che si concentra sul miglioramento della salute delle popolazioni di rinoceronti, beneficiando anche la popolazione locale.

We Are The Caretakers è disponibile su Steam in accesso anticipato per Windows oggi, a 16,79 euro con uno sconto di lancio del 20%. La versione 1.0 uscirà  su Xbox Series X|S, Xbox One più in la nel corso dell’anno con nuovi capitoli di storia, modalità di gioco e personaggi.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/22/we-are-the-caretakers-steam-early-access-uscita/


0 Comments

Lascia un commento