Warframe, arriva il secondo aggiornamento del 2020

Warframe non si ferma più. Dopo le celebrazioni per il suo settimo anniversario, ecco che arriva il secondo aggiornamento del 2020, dal titolo Operation Scarlet Spear, finalmente disponibile su Pc, cosi come annunciato dallo sviluppatore e editore canadese Digital Extremes. Presto arriverà anche su PS4, Xbox One e Switch.

WARFRAME: IL NUOVO CONTENUTO

Questo nuovo contenuto porterà i giocatori direttamente in prima linea, in una guerra in cui la posta in gioco non è mai stata stato cosi alta. Facendo fatica a contrastare la prima ondata offensiva della Nuova Guerra da parte dei Sentienti, i giocatori formeranno piani nella nuova Sala Operatoria prima di lanciare squadre terrestri e spaziali. Solo con Operation Link (precedentemente “Squad Link”) Tenno avrà la possibilità di evitare le incursioni di Sentient in questo evento a tempo limitato. Operation Scarlet Spear è un evento di 4 settimane e durerà fino al 21 aprile.

Questo aggiornamento porta anche una serie di oggetti e potenziamenti per accontentare i giocatori: la seconda collezione Deluxe di Nova e una nuova potente classe di armi da guadagnare sono tra le numerose aggiunte. I giocatori scopriranno le origini della Nova armata di antimateria in una nuova mostra di Leverian e otterranno la sua seconda collezione Deluxe, che include varianti della sua armatura, Syandana e skin di armi esclusive.

RESPINGERE GLI ATTACCHI

La prima ondata di esploratori Sentient ha fatto breccia nel Veil Proxima usando le navi Ramsled per interrompere lo slancio di Tenno. Affinandosi sulle navi Railjack, gli invasori inviano i loro eserciti, tra cui Anu Mantalysts e Anu Interference Drones, per interrompere e disabilitare i sistemi, dalle torrette laterali alla battle avionics allo Speed ​​Boosting, testando la resilienza di Tenno. Spetta a quest’ultimo quindi, riunirsi e respingere questi primi attacchi.

I giocatori possono ora creare piani in una nuova staffetta di 40 persone (la nuova sala operativa) e quindi intraprendere missioni per quattro giocatori, utilizzando gli attacchi cooperativi di terra e Railjack (la nuova funzione operativa di collegamento) per raggiungere gli obiettivi comuni. Ogni operazione di successo sviluppa progressi che si aggiungono all’obiettivo generale della comunità.

Warframe
Warframe
Warframe
Warframe

L’articolo Warframe, arriva il secondo aggiornamento del 2020 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Warframe, arriva il secondo aggiornamento del 2020