Warframe, al via le celebrazioni per l'ottavo anniversario - IlVideogioco.com


Meno di una settimana fa è stata rilasciata l’espansione Call of Tempestarii, ma per Warframe è tempo di festeggiamenti. Digital Extremes infatti ha annunciato l’inizio di un nuovo evento per celebrare l’ottavo anniversario del gioco.

Ad attendere i giocatori ci saranno quattro settimane di sfide divertenti, concorsi, premi, live streaming e naturalmente ricompense in-game gratuite. Il tutto si concluderà il 17 maggio. Loggando già adesso gli appassionati potranno riscattare la skin Dex Rhino.

Di seguito il trailer celebrativo di questo ottavo anniversario. Buona visione.

L’OTTAVO ANNIVERSARIO DI WARFRAME

La skin gratuita Dex Rhino non sarà che l’inizio. Durante tutto il mese si attiveranno gli avvisi nel gioco a cadenza settimanale, per dare ai giocatori la possibilità di ottenere numerose ricompense. Fantastici equipaggiamenti in stile dex, accessori e vari oggetti risalenti all’intero arco di vita di Warframe. Di seguito la pianificazione completa di questo mese di celebrazione:

  • Settimana del 19 aprile. 2 avvisi e booster di crediti per il fine settimana. Oggetti: Dex Sybaris, Weapon Slot e Excalibur Dex Skin.
  • Settimana del 26 aprile. 2 avvisi e Weekend Affinity Booster. Oggetti: Dex Dakra, Weapon Slot e Dex Nouchali Syandana.
  • Settimana del 3 maggio. 2 avvisi e Booster di crediti per il fine settimana. Oggetti: Dex Furis, Slot per armi e Skin Dex Liset.
  • Settimana del 10 maggio. 3 avvisi e Affinity Booster del weekend. Oggetti: Glifo Excalibur Dex in azione, Excalibur Dex Noggle, Dex Raksaka Armor.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Warframe

SU CALL OF TEMPESTARII

La nuova espansione Call of Tempestarii guiderà i giocatori di Warframe lungo un inquietante sentiero di profezie insoddisfatte e disordini spettrali. Il tutto in una ricerca tutta nuova basata sulla tradizione. Dopo aver ascoltato il richiamo di uno strano segnale, Railjack AI Cephalon Cy traccia una rotta attraverso le strazianti Tempeste del Vuoto e le nuove battaglie contro i boss Corpus. Verrà svelata una storia inquietante che introdurrà lo spettro della morte, Sevagoth. Il completamento di tale missione porrà le basi per battaglie ancora più grandi e avvincenti, che avranno luogo entro la fine dell’anno.

Sevagoth, il potente 46esimo Warframe, combinerà danni pesanti e caratteristiche da supporto di squadra nella forma di un magnifico mietitore. Le abilità Reap, Sow e Gloom contribuiranno a una misurazione unica di “pozzo della morte”, che farà da base per la seconda forma di Sevagoth, la feroce Shadow all-melee. La sua ombra spettrale scivolerà sul campo di battaglia mietendo anime, con artigli lunghi e affilati che riduranno a brandelli gli avversari.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/20/warframe-al-via-le-celebrazioni-per-lottavo-anniversario/


0 Comments

Lascia un commento