Warface: Breakout, arriva il nuovo aggiornamento - IlVideogioco.com


Underground, la seconda stagione dello sparatutto tattico per console Warface: Breakout, è disponibile ora come aggiornamento gratuito su Xbox One e PlayStation 4, come annunciato dallo sviluppatore Allods Team. Underground aggiunge un nuovo mappa, ricompense stagionali, una miriade di nuove meccaniche, modifiche alla qualità della vita e persino il crossplay ( aggiunta in seguito durante la stagione).

La parte più importante dell’aggiornamento Underground è il Slum District, una mappa che porta i giocatori attraverso le strade cupe della città, lacerate dalla guerra. È adattato a vari stili di combattimento, consentendo scontri a medio e lungo raggio, combattimenti ravvicinati e vari punti di vantaggio da cecchino.

Ecco il nuovo trailer:

CARATTERISTICHE

Underground porta diverse nuove meccaniche, tra cui un sistema di progressione, sfide d’élite, ping di callout e classifiche stagionali. I giocatori possono ora completare incarichi specifici per guadagnare ricompense come strisce per armi, che vanno dal bronzo all’oro, oltre a nuove ed esclusive skin per armi d’oro. La seconda stagione di Breakout introdurrà anche il nuovo sistema di ping 3D, che consente una migliore comunicazione all’interno del team. Ciò consentirà ai giocatori di evidenziare qualsiasi posizione sulla mappa con un indicatore visibile solo alla loro squadra.

Underground aggiunge anche nuovi modi per personalizzare i personaggi, con pose di vittoria, skin per bombe e adesivi per armi, dando ai giocatori l’opportunità di personalizzare le armi e distinguersi un po’ di più in combattimento. Nuove ed esclusive skin per armi e personaggi possono essere trovate anche nel Pacchetto Cosmetico Underground, che include contenuti esclusivi.

Nuovi eventi e funzionalità stagionali stanno arrivando anche oltre il lancio di Underground. I giocatori possono aspettarsi un evento di Halloween, con il supporto crossplay che verrà lanciato entro la fine dell’anno.
Inoltre, nella seconda stagione di Breakout, i giocatori beneficeranno dei miglioramenti del gameplay e della qualità della vita apportati negli ultimi mesi. Il nuovo sistema di movimento garantirà che i giocatori siano in perfetta sincronia tra loro, il che significa movimenti più fluidi e rilevamento dei colpi. I server sono stati anche aggiornati per supportare il tickrate di 60, un’aggiunta gradita per il gioco competitivo.

Warface: Breakout



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/30/warface-breakout-arriva-il-nuovo-aggiornamento/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *