WandaVision ufficiale: ecco quando la nuova serie TV Marvel arriverà su Disney+


Federica Papagni

WandaVision, la nuova ed esclusiva serie TV targata Disney+, ha finalmente una data d’uscita. Dopo essere stata attesa per la fine di quest’anno e successivamente rinviata, ora la casa di Topolino ha finalmente strappato il velo del mistero e ha mostrato a tutti quando potremo nuovamente in azione Scarlet Witch e Visione. L’arrivo della serie sulla piattaforma streaming è atteso per il 15 gennaio 2021.

A diffondere la notizia è Disney stessa tramite i suoi canali social su cui ha pubblico in brevissimo video in cui vediamo una televisione cambiare evolversi completamente nello stile insieme ai due personaggi trasmetti al suo interno, fino a che alla fine non compare la tanto attesa data. Questa serie ci offrirà il modo di poter conoscere meglio questi due supereroi, sia per quanto riguarda i loro poteri che per quanto riguarda la loro essenza e le loro personalità.

LEGGI ANCHE: Piccoli smartphone e grandi utopie (nei videogame) – Il Tech delle cinque

WandaVision sarà diretto da Matt Shakman e scritto da Jac Schaeffer e quella che avremo davanti di per certo sarà uno spettacolo diverso da quello a cui siamo abituati. Dovremo quindi aspettare ancora un paio di mesi prima di poterci mettere concretamente gli occhi sopra, ma sapere quando questo avverrà aiuta sicuramente a rendere un po’ più lenta la curiosità, almeno perché ora sappiamo quando potrà essere colmata.

 

TROVA STREAMING



Vedi Post Originale: https://www.smartworld.it/streaming/wandavision-ufficiale-la-nuova-serie-tv-marvel-arrivera-disney.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *