Wallachia: Reign of Dracula debutta su Switch - IlVideogioco.com


Halloween è dietro l’angolo e Wallachia: Reign of Dracula, il classico gioco per questa festività “spettrale”, è appena uscito su Switch a firma di Migami Games. Questo action in stile retrò con grafica pixel, già uscito lo scorso inverno su Steam, propone un’atmosfera che ci immergerà in un mondo caratterizzato dal design ispirato da Castlevania.

Per il lancio del gioco gli utenti avranno uno sconto del 20%, ma potranno ottenere un ulteriore sconto sull’acquisto del gioco del 20% se sarete il proprietario di uno dei seguenti titoli: Alder’s Blood, Creepy Tale, Star Horizon, Strike Force Kitty, Nonograms Prophecy, Make War, Ego Protocol: Remastered, Pirates: All Aboard !, Dream Alone, Exorder, Rawr- Off, Pool Pro GOLD, KIDS: Farm Coloring, Connection Haunted, Drag Racing Rivals, Powertris, potrete ottenere così Wallachia: Reign of Dracula con il 40% di sconto.

Di seguito il trailer di lancio della versione Switch, buona visione.

RIGUARDO AL GIOCO

Wallachia Reign of Dracula è un gioco d’azione piattaforma e tiro in stile retrò. Include un cast di doppiatori professionisti, tra cui Kira Buckland e Robert Belgrado.

Il gioco presenta anche una colonna sonora unica, e una storia basata sulla storia di Vlad l’Impalatore, piuttosto che sui tipici miti vampireschi.

Oltre i 7 livelli ricchi di azione, il gioco include un sacco di contenuti bonus e mini giochi, e adjunge contenuti crossover ufficiali da sbloccare di Bloodstained Ritual of the Night. I giocatori assumono il ruolo di una nuova protagonista Elcin Floarea per sfidare Vlad Dracula e liberare la Valacchia dal suo tiranno sovrano una volta per tutte.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/29/wallachia-reign-of-dracula-debutta-su-switch/


0 Comments

Lascia un commento