Vodafone vi sfida nei quiz settimanali: potete aggiudicarvi Xiaomi Mi 10T Pro, monopattini e tante ricariche gratis (foto)


Vincenzo Ronca

Vodafone ha appena lanciato una nuova campagna promozionale che coinvolge tutti i suoi clienti iscritti ai programmi di fidelizzazione Vodafone Happy e Happy Black, la quale propone interessanti premi.

L’iniziativa di Vodafone consiste in quiz settimanali che prevedono 10 domande con risposte a scelta multipla. Le categorie di domande rientrano nella cultura generale, arte, musica e intrattenimento. Per ogni quiz settimanale si otterrà un punteggio che varia in base alle risposte corrette e al tempo impiegato per fornirle. Al termine di ogni quiz settimanale si otterrà un certo piazzamento nella classifica giornaliera e in quella settimanale.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Vodafone

Ci sono diversi premi per coloro che risulteranno ai vertici delle classifiche giornaliere e settimanali:

Nell’ambito dell’iniziativa Vodafone stilerà quattro classifiche settimanali, fino al 4 novembre 2020, giorno in cui si concluderà il tutto. Chiaramente per scalare le classifiche settimanali si deve partecipare il più possibile. I quiz di Vodafone si terranno ogni mercoledì della settimana, a partire da ieri 14 ottobre.





Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/10/15/vodafone-vi-sfida-nei-quiz-settimanali-potete-aggiudicarvi-xiaomi-mi-10t-pro-monopattini-tante-ricariche-gratis-foto-270934/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *