Vodafone Happy Black si fa ghiotto per l'estate: tornano i 6 mesi di Amazon Prime in regalo


Vincenzo Ronca

Happy Black è il servizio di fidelizzazione a pagamento che Vodafone offre ai suoi clienti e che include una serie di sconti e vantaggi esclusivi per i suoi iscritti. Tra questi sta per tornare uno dei più interessanti.

A partire da domani, 1 luglio, Vodafone tornerà a includere 6 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime per i suoi clienti che aderiranno al programma Happy Black. Il programma di fidelizzazione di Vodafone prevede una tariffa mensile pari a 1,99€, con il primo mese offerto gratuitamente per i nuovi iscritti. Al momento non è noto se la promozione per Amazon Prime sarà accessibile anche ai già abbonati Prime.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Vodafone

Non finisce qui: per gli abbonati Happy Black dovrebbe anche arrivare uno sconto sulle prenotazioni Booking pari al 10%. Anche in questo caso non sono ancora note eventuali limitazioni sullo sconto.

L’iscrizione ad Happy Black è facilmente accessibile tramite l’app per dispositivi mobili MyVodafone oppure tramite il profilo personale sul sito ufficiale dell’operatore.

Via: Mondomobileweb



Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/06/30/vodafone-happy-black-si-ghiotto-lestate-tornano-6-mesi-amazon-prime-regalo-264417/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *