Vivacizzate il fitness con Amazfit GTS: questo sconto vi convincerà a comprarlo?


Giorgio Palmieri

Completo e dal design squadrato, Amazfit GTS è considerato l’anti-Apple Watch, anche in virtù del suo prezzo a dir poco invitante. Oggi lo è ancora di più del solito: circa 109€ per ben tre colorazioni differenti, grigio, rosso e blu, su Amazon.

A differenza del fratello maggiore, Amazfit GTS è più piccolo e indicato per lo sport, e sposa, appunto, uno schermo squadrato da 1,65” AMOLED (341 ppi). Dotato di GPS e di monitoraggio costante del battito cardiaco, non sacrifica affatto l’autonomia, garantendo infatti ben 2 settimane di utilizzo in normali condizioni, con tracciamento di 12 attività sportive, dal ciclismo alla corsa, fino ad arrivare al nuoto (sì, è anche impermeabile!).

LEGGI ANCHE: Recensione Amazfit GTS

Incuriositi? Fatevi avanti, perché oggi potete acquistarlo su Amazon a prezzo speciale attraverso i link qui sotto, direttamente dalle scorte di Amazfit. Occhio perché la promozione terminerà tra qualche ora. Per maggiori informazioni, c’è la nostra recensione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.



Vedi Post Originale: https://www.mobileworld.it/2020/08/05/amazfit-gts-sconto-amazon-253330/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *