Very Mobile con problemi tecnici e SIM non attivate: partono i rimborsi


L’operatore Very Mobile sembra star riscontrando alcuni problemi tecnici durante gli ultimi giorni, che hanno portato alla mancata attivazione della SIM di alcuni clienti.

Problemi tecnici per Very Mobile nell’attivazione delle SIM

Le segnalazioni, ben visibili nelle pagine social dell’operatore virtuale costola di WINDTRE, parlano infatti di mail di conferma dell’attivazione arrivate e video di identificazione andati a buon fine, ma SIM che non vogliono saperne di funzionare, con conseguente certo disagio per gli utenti colpiti dal malfunzionamento del sistema.

Very Mobile sembra aver preso atto della situazione ammettendo la presenza di problemi tecnici e promettendo il rimborso dei costi sostenuti per l’attivazioni ai clienti effettivamente colpiti dal disguido.

Non è ancora chiaro però quando l’operatore riuscirà a risolvere tali problemi, che sembrano colpire solamente una parte degli utenti che stanno attivando una nuova SIM.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2020/11/07/very-mobile-problemi-tecnici-attivazione-sim-rimborso-850106/


0 Comments

Lascia un commento