Valheim, a febbraio in early-access - IlVideogioco.com


Coffee Stain Publishing, il team dietro Deep Rock Galactic e Goat Simulator, e Iron Gate Studio, hanno ufficializzato l’arrivo di Valheim, avventura cooperativa, su Steam in early-access il 2 febbraio. Valheim è un gioco di esplorazione di sopravvivenza open-world ambientato in un vasto purgatorio generato proceduralmente ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. I giocatori hanno il compito di riprendersi il regno dagli antichi nemici di Odino, costruire sale di idromele e castelli, fabbricare armi e armature e solcare i mari alla ricerca di nuovi orizzonti.

Ecco il trailer di lancio.

IL GIOCO

Valheim è un enorme mondo generato proceduralmente, che invita i giocatori a esplorare foreste lussureggianti, catene montuose innevate e prati mistici, il tutto presentato con una grafica Lo-Fi sorprendente. Valheim offre un sistema di combattimento basato su schivata e blocco con una vasta gamma di armi per combattere contro boss primordiali. L’avventura vichinga è giocabile da solo o con un massimo di nove amici poiché nessuno vuole affrontare ripetutamente la morte da solo. Tra una morte e l’altra, Valheim offre un sistema flessibile per la costruzione di case e basi, creazione intuitiva di oggetti e costruzione di navi e server dedicati.

Richard Svensson, amministratore delegato di Iron Gate Studio, ha affermato:

Valheim è davvero tosto. Morirai, molto. I tuoi amici moriranno, molto. Ma speriamo di essere riusciti a trovare quell’equilibrio tra l’essere brutali e offrire un’esperienza gratificante e stimolante. Il mondo che abbiamo creato è enorme e vario e c’è spazio per molto di più. Siamo felici di dare il benvenuto a nuovi giocatori nella nostra community e di lavorare insieme durante l’accesso anticipato.

Albert Säfström, amministratore delegato di Coffee Stain Publishing, ha dichiarato:

Mentre era in versione beta, Valheim aveva già iniziato a costruire una comunità fedele e impegnata, il che è importante per noi come editori. Esplorare il mondo di Valheim sembra di essere in un mondo vero, piuttosto che essere in un mondo virtuale. Adesso che siamo bloccati in casa, incontrando persone virtualmente, questa è una tale boccata d’aria fresca, ed è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/18/valheim-a-febbraio-in-early-access/


0 Comments

Lascia un commento