Da oggi i giocatori potranno unirsi alla lotta per salvare Syllunas. Infatti, la pre-registrazione per V4, di Nexon, inizia oggi su dispositivi mobili e Pc. Mentre le forze dell’oscurità minacciano di devastare una terra un tempo idilliaca, V4 mette i giocatori in un viaggio attraverso dimensioni per combattere una battaglia contro le forze demoniache. I giocatori possono pre-registrarsi qui.

Ecco il trailer:

IL GIOCO

Alimentato da Unreal Engine, V4 invita i giocatori a sperimentare il mondo di Syllunas, una terra un tempo paradisiaca che ora è minacciata da forze demoniache, mentre l’Alleanza combatte per difenderla. V4 offre sei classi offrendo a ciascuna l’opportunità di infliggere il massimo danno e distruzione mentre navigano in un open-world pieno di avventure. I giocatori possono stringere alleanze potenti, esplorare regni e conquistare il campo di battaglia in esperienze PvP.

Con oltre 50 opzioni di personalizzazione, i giocatori si possono personalizzare il loro personaggio con armi e armature brillanti che possono aiutare i loro eroi in battaglia a sbloccare il loro vero potenziale. V4 introduce anche la Trading Post, che consente ai giocatori di assicurarsi che gli sforzi vengano premiati con equipaggiamento e oggetti. Inoltre, le funzionalità multipiattaforma consentono ai giocatori di sperimentare il mondo immersivo di V4 in qualsiasi momento, sia che siano pronti a combattere a casa o in viaggio, con giocatori di tutto il mondo.

V4
V4
V4
V4
V4

L’articolo V4, aperte oggi le pre-registrazioni proviene da IlVideogioco.com.