Unknown Realm, sarà presente la modalità Bounty Hunter

Continua senza sosta la raccolta fondi su Kickstarter di Unknown Realm: The Siege Perillous. A quattro giorni dalla fine della campagna crowdfunding il progetto relativo al gdr ad 8 bit per Pc e Commodore 64 ha superato quota 95.000 dollari ed ha raggiunto alcuni stretch goal importanti.

Qualche giorno fa, raggiunta quota 85.000 dollari, è stato superato l’obiettivo per aggiungere la modalità Bounty Hunter.

Questa aggiunge nuove subquest e personaggi, nonché lavoro aggiuntivo da parte degli sviluppatori di Stirring Dragon Games. Nella descrizione su Kickstarter, si parla di queste missioni pericolose che servono soprattutto per accumulare oro. Non tutte le persone del regno, infatti, sono per bene. Ci sono tanti malviventi ed in queste missioni si raccoglieranno indizi sulle loro abitudini, comportamenti ed ultimi movimenti, per andarli a scovare nei meandri del regno.

Alcuni potrebbero essere facili da trovare; per altri, invece, ci sarà bisogno di lunghi viaggi in terre lontane. Questi personaggi possono avere diversi complici, si dovrà utilizzare la memoria per ricordare il loro aspetto e per farlo si dovrà spesso consultare il loro manifesto pubblico e prendere nota di tutte le caratteristiche distintive. Le abilità Stealth del vostro personaggio, saranno utili per catturare alcuni di questi criminali.

 

Condividi questo articolo


L’articolo Unknown Realm, sarà presente la modalità Bounty Hunter sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Unknown Realm, sarà presente la modalità Bounty Hunter