Unieuro e Expert lanciano due offerte relativamente simili valide solo per pochi giorni: nel primo caso solo per oggi e domani, nel secondo fino al 18 dicembre.

Per quanto riguarda Unieuro, i possessori della carta Club potranno ottenere 20 euro di sconto immediato in cassa per un qualsiasi acquisto sopra i 200 euro; in tal caso la riduzione sarebbe del 10%, ma purtroppo non aumenterà se spenderete di più. Come sempre sono esclusi servizi, ricariche, abbonamenti, carte prepagate e garanzie; sono inoltre esclusi i prodotti acquistati online (anche quelli da ritirare in negozio) e quelli presenti nei volantini sottocosto dei negozi appena rinnovati o di nuova apertura. La promozione si chiama “Santa Lucia lo sconto più dolce che ci sia” e per conoscere i punti vendita aderenti potete recarvi qui.

Passando a Expert, l’offerta riguarda sempre 20 euro, che in questo caso vengono erogati in buoni regalo ogni 100 euro di spesa, ma solo con almeno 300 euro di acquisti; ad esempio, con 300 euro di acquisti otterrete 60 euro di buono, valido fino al 24 dicembre. Anche in questo caso ci sono alcune eccezioni: non concorrono al raggiungimento dei 300 euro necessari i prodotti Apple, i servizi, gli abbonamenti, le carte prepagate, etc. etc. Se volete consultare il regolamento completo potete recarvi qui.

In entrambi i casi potete quindi approfittarne per acquistare un dispositivo Android o comunque qualche regalo di Natale. Fateci sapere se avete intenzione di usufruire di una delle promozioni: a che punto siete con i regali? Vi ridurrete a fare tutto all’ultimo minuto anche quest’anno?

L’articolo Unieuro e Expert vi “regalano” 20 euro, ma in modi differenti è stato pubblicato per la prima volta su Tutto Android.

Fonte: Unieuro e Expert vi “regalano” 20 euro, ma in modi differenti