Unexplored 2 in arrivo per console - IlVideogioco.com


Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy arriverà prima su Xbox One e poi su Xbox Series X. La versione per le console di casa Microsoft supporterà una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo. Il gioco arriverà nel primo trimestre del 2021 anche su Epic Games Store. Su quest’ultima piattaforma sarà possibile provare la versione Pc in beta. Questo, però, avverrà nelle prossime settimane.

Il team di Ludomotion, che sviluppa il titolo, ha diffuso un trailer pieno di nuovi filmati e narrato dal direttore del gioco Joris Dormans, buona visione.

IL GIOCO

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy è un roguelite action-RPG e sequel di Unexplored. Il titolo porterà gli appassionati in un vasto e mondo mentre si immergono in un’eroica ricerca per distruggere la misteriosa Staff of Yendor.

Si esploreranno paesaggi e scopriranno meraviglie nascoste. Incontrando creature magiche e nemici pericolosi. Facendo delle scelte coraggiose e confidando nella buona fortuna. Con un sistema legacy unico, una tecnologia avanzata di generazione procedurale e uno storytelling generoso e ricco, Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy è un’avventura come nessun altro.

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

Sistema legacy – Le azioni degli eroi del passato incidono sulle fortune di chi seguirà le loro orme. Useranno l’eredità (sistema legacy) con saggezza per dare agli avventurieri successivi maggiori speranze di completare la loro ricerca.

Permadeath in un mondo persistente – Quando un eroe muore, non può più continuare l’avventura. Ma possiamo scegliere di tornare nello stesso mondo con un nuovo avventuriero che può vantare la conoscenza di ciò che lo aspetta. Oppure, se preferiamo, possiamo iniziare una nuova avventura in un mondo completamente inesplorato.

Storytelling generativo – Non c’è sceneggiatura premeditata in Unexplored 2. L’obiettivo finale di ogni avventuriero può essere lo stesso, distruggere lo Staff di Yendor ma ogni eroe avrà la propria storia unica degli eventi e degli incontri accaduti lungo la strada.

Generazione procedurale – La tecnologia di Ludomotion genera contenuti che sembrano progettati dagli umani, non algoritmi, e può creare un numero quasi infinito di nuove terre, nuovi luoghi, nuove storie e nuove sfide da scoprire.

Colonna sonora adattativa orchestrale – Un intricato sistema consente di arrangiare in modo reattivo la musica di Unexplored 2, apportando sottili modifiche alla partitura nei momenti appropriati, sia che si tratti di un momento di forte emozione, sia di fornire prefigurazioni.

Nick Alfieri, direttore del publisher Unexplored 2 Big Sugar, afferma che:

Una nuova generazione di console è sempre un momento entusiasmante e sono lieto che Unexplored 2 sarà tra i primi giochi a essere lanciato su Xbox Series X. Il team di Ludomotion è padrone della propria arte e, come qualcuno che ha trascorso molte ore piacevoli nell’originale Unexplored, sono entusiasta di vedere i loro piani ambiziosi per il sequel che si concretizzeranno.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/31/unexplored-2-in-arrivo-per-console/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *