Un nuovo leak rivela foto e specifiche del prossimo HONOR X


Alcune foto da poco trapelate mostrano un inedito smartphone HONOR identificato con il nome in codice Dingdang e il numero di modello DNN-LX9.

Oltre alle foto, sono trapelate anche alcune informazioni relative alle specifiche del dispositivo e persino al suo presunto prezzo.

Trapelano foto e specifiche del prossimo HONOR X

Le foto rivelano che l’inedito smartphone della gamma HONOR X sarà disponibile in tre colori (verde, nero e argento) e offrirà un jack per cuffie e un connettore USB Type-C, mentre le specifiche trapelate, tipiche di un dispositivo di fascia media, includono un display da 6,67 pollici, quattro fotocamere posteriori con un sensore primario da 48 MP.

L’autonomia dello smartphone è affidata a una batteria da 5.000 mAh con supporto Huawei SuperCharge, inoltre è previsto anche il supporto NFC.

Disponibilità e prezzi attesi per il nuovo HONOR X

La fonte afferma che il nuovo smartphone della gamma HONOR X probabilmente debutterà in Russia e successivamente verrà lanciato anche in tutti gli altri mercati. Le indiscrezioni suggeriscono che i prezzi saranno compresi tra 230 e 270 dollari circa.

Voci di corridoio degli ultimi giorni mormorano circa la possibilità che Huawei venda HONOR a causa delle enormi difficoltà che il colosso Hi-Tech cinese sta attraversando per colpa del ban USA.

Da non perdere: Migliori smartphone HONOR: la classifica di ottobre 2020



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2020/10/15/leak-foto-e-specifiche-honor-x-844985/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *