Un leak svela lancio, preordine e vendita dei Samsung Galaxy S24


Torniamo a parlare dei prossimi dispositivi di punta del colosso coreano, gli smartphone della serie Samsung Galaxy S24 sono infatti sempre più protagonisti di tutta una serie di indiscrezioni; abbiamo visto di recente alcuni mockup che ci hanno dato tutta una serie di conferme su quello che dovrebbe essere il design dei futuri flagship del brand, così come abbiamo avuto anche diverse informazioni circa le specifiche tecniche degli smartphone.

La presentazione ufficiale della prossima gamma di punta dell’azienda non è poi così lontana, anzi, secondo le più recenti indiscrezioni la società avrebbe deciso di anticipare di un paio di settimane l’evento di presentazione (rispetto al periodo a cui siamo stati abituati negli ultimi anni, ovvero inizio febbraio). Oggi vediamo insieme le ultime informazioni provenienti dalla Corea del Sud, grazie alle quali possiamo farci un’idea più precisa di quelle che potrebbero essere non solo le tempistiche di presentazione, ma anche quelle per i preordini e per la vendita.

Ecco quando saranno commercializzati i prossimi Samsung Galaxy S24

Come anticipato in apertura, secondo quanto trapelato in precedenza, sappiamo che Samsung presenterà i Galaxy s24 il 17 gennaio, con un evento che dovrebbe svolgersi a San Jose in California, ovvero dove si trova il quartier generale di Apple, Apple Park.

Nonostante non vi siano ancora conferme ufficiali da parte della società, anche l’ultimo rapporto della testata coreana The Elec conferma la data appena menzionata; non solo, stando alle informazioni in possesso dei colleghi possiamo farci un’idea più precisa di quelle che potrebbero essere le tempistiche dedicate ai preordini e alla vendita degli smartphone.

Sembra infatti che Samsung abbia deciso di aprire i preordini per i Galaxy S24 subito dopo l’evento di presentazione, quindi il 17 gennaio stesso; inoltre i primi utenti che effettueranno l’ordine dovrebbero iniziare a ricevere i loro dispositivi tra il 26 e il 30 gennaio. Per quel che concerne la vendita, sembra che la società abbia scelto la data del 30 gennaio.

Come già detto, non ci sono conferme ufficiali da parte della società in merito alle date sopra illustrate, ma è comunque più che plausibile che il colosso abbia deciso di anticipare i tempi rispetto al passato: oltre alla possibilità di competere maggiormente con i nuovi smartphone della mela (nei confronti della quale anche la location scelta per la presentazione ha il suo perché), un inizio delle vendite anticipato rispetto al passato potrebbe far registrare migliori performance nel primo trimestre dell’anno.

Potrebbe interessarti anche: I Samsung Galaxy S24 potrebbero avere una nuova scorciatoia nella lockscreen



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2023/11/20/date-lancio-preordine-vendita-samsung-galaxy-s24-1021382/


0 Comments

Lascia un commento