La serie Samsung Galaxy S25 potrebbe fare esordire un inedito modello per la serie di punta del colosso coreano: stiamo parlando di quello che sul mercato potrebbe essere lanciato con il nome di Samsung Galaxy S25 Slim.
Nelle scorse ore sono emersi alcuni interessanti dettagli su tale device, ciò grazie al leaker Debayan Roy (Gadgetsdata), che su X ha condiviso quelle che dovrebbero essere le sue principali caratteristiche (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).
Cosa possiamo aspettarci da Samsung Galaxy S25 Slim
A dire del leaker, Samsung Galaxy S25 Slim dovrebbe avere come codice prodotto la sigla SM-S937x/DS e dovrebbe poter contare su un display da 6,66 pollici (come Samsung Galaxy S25+).
Per quanto riguarda il processore, il colosso coreano avrebbe deciso di confermare la stessa CPU usata anche sugli altri modelli della serie, ossia Qualcomm Snapdragon 8 Elite, il meglio che al momento il mercato offre.
Passando al comparto imaging, lo smartphone dovrebbe vantare una tripla fotocamera posteriore, con un sensore primario Samsung ISOCELL HP5 da 200 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare Samsung ISOCELL JN5 da 50 megapixel e da un teleobiettivo Samsung ISOCELL JN5 da 50 megapixel con zoom ottico 3,5x.
Per quanto riguarda la batteria, infine, Samsung Galaxy S25 Slim dovrebbe avere un’unità con una capacità compresa tra 4.700 e 5.000 mAh (resta da capire se con il supporto alla ricarica rapida limitata a 25 W).
Sempre secondo il leaker, nei programmi del colosso coreano il lancio di questo smartphone dovrebbe aver luogo nel corso del secondo trimestre del prossimo anno, probabilmente nello stesso periodo del modello FE e della serie Galaxy A.
Nel corso delle prossime settimane dovremmo saperne di più, basta avere un po’ di pazienza.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/12/21/samsung-galaxy-s25-slim-probabili-caratteristiche-1073060/
0 Comments