Un evento in-game unisce Final Fantasy XV e Assassin’s Creed

Square Enix ha annunciato una collaborazione più unica che rara con Ubisoft, e in particolare col celebre franchise Assassin’s Creed. Si tratta di un evento in-game per Final Fantasy XV scaricabile come DLC dall’Xbox Game Store e dal PlayStation Store, che si terrà a partire da questi giorni fino al 31 gennaio 2018 e nel quale il protagonista Noctis prenderanno parte al festival di Lestallum in onore di un mitico eroe che ha combattuto contro la tirannia.

In sostanza, parliamo di un evento che introdurrà alcuni elementi estetici e di gameplay ispirati alla serie con protagonisti gli Assassini: movimenti acrobatici, uccisioni da luoghi elevati, cacce al tesoro su larga scala. Sul piano visivo, saranno disponibili dei vestiti esclusivi per Noctis ispirati agli abiti indossati dai protagonisti della serie Ubisoft, come pure delle decorazioni inedite per la Regalia.

L’aggiornamento gratuito che verrà pubblicato in concomitanza includerà inoltre nuove quest a tempo, un bestiario e una funzione di selezione del capitolo tra le altre cose.

Per maggiori informazioni su questo prossimo evento, potete guardare il filmato qui in basso. Buona visione.

Condividi questo articolo


L’articolo Un evento in-game unisce Final Fantasy XV e Assassin’s Creed sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Un evento in-game unisce Final Fantasy XV e Assassin’s Creed