Un assaggio piccolo piccolo di Forza Motorsport 8 per Xbox Series X (video 4K)


Lorenzo Delli


Tra i protagonisti dell’evento Xbox Series X dedicato ai giochi di stasera c’era anche sua maestà Forza Motorsport 8. Forse per suggellare l’arrivo della nuova console, il capitolo si chiamerà semplicemente Forza Motorsport.

Il problema è che il trailer, che potremmo a questo punto definire anche semplicemente teaser, è durato neanche un minuto. In questi 60 secondi Microsoft ha fatto in tempo a mostrarci qualche scorcio di grafica. Tutto il filmato è realizzato con l’engine di gioco e da quello che si può scorgere il gioco promette benissimo.

Il vero problema è che Forza Motorsport (8) non ha una data di uscita. Sì, sarà incluso in Xbox Game Pass. Sì, si potrà giocare anche su PC e con Project xCloud (quindi su Android e iOS). Ma quando? Un vero peccato che non ci sia una risposta a questa domanda, soprattutto visto l’arrivo entro breve della nuova console sul mercato.





Vedi Post Originale: https://www.smartworld.it/videogiochi/un-assaggio-piccolo-piccolo-forza-motorsport-8-xbox-series-x-video.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *