Ubisoft svela i piani post lancio di Trials Rising

Ubisoft ha appena svelato i suoi piani post-lancio per Trials Rising. I contenuti includeranno l’expansion pass, oltre a una serie di eventi gratuiti e stagioni che daranno la possibilità ai giocatori di essere sempre in competizione.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 febbraio per Pc, PS4, Xbox One e Switch. Con il Trials Rising expansion pass, gli appassionati avranno l’opportunità di immergersi in nuove ambientazioni negli Stati Uniti e nell’emisfero meridionale per un totale di oltre 55 tracciati e tanti contenuti bonus.

IL TRIALS RISING EXPANSION PASS INCLUDE:

  • Trials Rising Sixty Six – Expansion I: i giocatori percorreranno la Route 66 per provare tutto lo splendore della terra delle opportunità con nuovi tracciati. Ispirandosi a uno degli sport preferiti dagli americani, il football, questo dlc include alcuni oggetti a tema, come casco, maglietta, pantaloni e scarpe da football, che consentiranno ai giocatori di tagliare il traguardo nei panni di un autentico giocatore di football.

  • Trials Rising Crash & Sunburn – Expansion II: si scende al di sotto dell’equatore per scoprire tutte le meraviglie dell’emisfero meridionale. Gli appassionati sfrecceranno dalle epiche montagne ricoperte di foreste del Perù fino alle lande ghiacciate dell’Antartide con due nuove moto, che introdurranno nuove possibilità di gioco, sfide e un completo da esploratore.
  • Stuntman Rider Pack: si sfidano le leggi della gravità e si vola attraverso alcuni cerchi di fuoco con lo Stuntman Rider Pack, in cui si possono indossare un vistoso costume da stuntman e guidare la moto Engraved Retro, per dimostrare che nessun ostacolo potrà fermarvi.
  • Samurai Item Pack: si freccia sotto la guida degli spiriti degli antichi samurai, grazie ad alcuni oggetti per la personalizzazione che consentiranno di distinguersi maggiormente durante le prove.

TRAILER

Trials Rising si basa sulla competizione, perciò gli appassionati sono invitati a non perdersi le quattro stagioni, in cui sarà possibile accedere a nuove pose, animazioni e oggetti per la personalizzazione per la propria moto e il pilota, oltre agli eventi stagionali, come Pasqua.
All’orizzonte ci saranno anche sfide settimanali che forniranno alcuni obiettivi in grado di ricompensare i giocatori con valuta di gioco e premi a tempo limitato. Le sfide saranno rinnovate ogni settimana.

Ubisoft RedLynx, uno studio con sede a Helsinki, in Finlandia, è tornato con Trials Rising per offrire il più grande e avvincente seguito del franchise combinando il suo celebre gameplay con un nuovo stile grafico, ancora più competizione e un’azione davvero coinvolgente, oltre a nuove caratteristiche. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con gli studi ucraini di Ubisoft a Kiev e ad Odessa.

PRENOTAZIONI APERTE

È ora possibile prenotare la standard e la gold edition del gioco. La standard edition di Trials Rising include solo il gioco base, mentre la gold edition include anche l’expansion pass con due espansioni principali, due pacchetti di personalizzazione, alcune moto divertenti e molto altro per un prezzo di 40 euro.
Prenotando il titolo sarà anche possibile ottenere come bonus il Jungle Rider Pack, in cui i giocatori potranno sfrecciare con un costume da gorilla e una moto in stile mimetico, e il Wild West Rider Pack, che include un completo da cowboy e un fanale in stile rodeo. Ogni pacchetto include cinque oggetti per il proprio pilota e uno per la moto.

L’articolo Ubisoft svela i piani post lancio di Trials Rising proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Ubisoft svela i piani post lancio di Trials Rising