Ubisoft presenta il season pass di Far Cry 5

Come ormai è usanza di ogni produzione tripla A, anche Far Cry 5 offrirà il suo season pass. Ubisoft ha quindi presentato poco fa i suoi piani per i contenuti post lancio.

Questi saranno caratterizzati da aggiornamenti gratuiti ed ovviamente dei dlc a pagamento (acquistabili anche singolarmente al di là del season pass). Tra i contenuti gratuiti disponibili per tutti segnaliamo la modalità Far Cry Arcade ed eventi live in arrivo dopo il 27 marzo, ossia al lancio del gioco “liscio”.

Gli appassionati che acquistano il Season Pass o la Gold Edition di Far Cry 5 continueranno le loro avventure in tre differenti contenuti scaricabili: Ore di Tenebra, Dannati Luridi Zombi e A spasso su Marte.

  • Ore di Tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộng.
  • Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.
  • A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.

Inoltre, tutti gli utenti che hanno acquistato il season pass di Far Cry 5 su console riceveranno i contenuti giocatore singolo di un altro famoso episodio di Far Cry con la Far Cry 3 Classic Edition. Questa edizione sarà disponibile agli acquirenti del Season Pass con quattro settimane di anticipo rispetto all’uscita, prevista per la prossima estate.



I giocatori Pc riceveranno la versione completa di Far Cry 3 dopo il lancio di Far Cry 5.

Tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno anche accesso alla modalità Far Cry Arcade, una evoluzione dell’editor di mappe che ha da sempre contraddistinto la serie e che offrirà a tutti la possibilità di liberare la propria creatività nella creazione di scenari inediti.
La modalità includerà contenuti provenienti dai precedenti capitoli di Far Cry oltre a oggetti e scenari iconici di altri titoli Ubisoft inclusi Assassin’s Creed IV: Black Flag, Assassin’s Creed Unity e Watch Dogs. Questi potranno essere usati per creare delle esperienze multiplayer uniche sia in solo che cooperativa e PVP.

Infine, Far Cry 5 offrirà anche una serie di Eventi Live che garantiranno delle ricompense ai giocatori che completano le numerose sfide disponibili esplorando Hope County, il mondo di gioco. Questi premi daranno così la possibilità di personalizzare equipaggiamento, veicoli e skin per le armi.

L’articolo Ubisoft presenta il season pass di Far Cry 5 sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Ubisoft presenta il season pass di Far Cry 5