Two Point Hospital: Shock Culturale, su Steam a breve - IlVideogioco.com


Al mondo dell’arte, in crisi da qualche tempo nella contea di Two Point, servono un ricovero ed una cura urgente che solo Two Point Hospital possono dare. E così, SEGA e Two Point Studios hanno ufficializzato un nuovo dlc: Shock Culturale (o Culture Shock) che sarà disponibile su Steam a partire dal 20 ottobre al prezzo di 8,99 euro. È possibile acquistarlo fin da ora con uno sconto del 10 percento valido fino al 27 ottobre.

Aiutate la più grande artista della contea di Two Point, Zara Fitzpocket a salvare il mondo dell’arte. Ecco il video.

In Two Point Hospital: Shock Culturale i giocatori vivranno in un mondo di stili di vita sontuosi, star del cinema, festival e ovviamente… feste in ospedale.

Prima di poter vivere i loro sogni di celebrità sfrenata, però, i giocatori dovranno aiutare i personaggi famosi della contea per riportare in vita la scena televisiva, musicale e artistica. Shock Culturale, tuttavia, è sempre un gestionale di vita ospedaliera in cui bisogna amministrare una struttura sanitaria, coordinare uno staff complicato e trovare la cura a nuove malattie bizzarre come pessima controfigura, soldatinesi, chopied e il blocco dello scrittore.

In Two Point Hospital: Shock Culturale, i giocatori inizieranno il nuovo viaggio nel glamour luccicante di Plywood Studios, dove sta per essere lanciato una serie tv a tema medico che potrebbe, come non potrebbe, essere la soluzione alla crisi artistica della contea.

A Mudbury, invece, i giocatori potranno vivere la classica vita da festival, servendo hamburger in camioncini di dubbia natura. Infine, per festeggiare i successi nati dai precedenti progetti, i giocatori potranno vivere il loro sogno hollywoodiano alla Fitzpocket Academy, dove arte, glamour e ospedali (?!) trovano il loro zenith.

Shock Culturale ha il numero maggiore (36!) di nuove malattie mai inserite da un dlc di Two Point Hospital finora, e include ben dodici patologie visibili, nonché tre fantastiche ambientazioni e altrettanti macchinari per le cure, 34 nuovi oggetti per personalizzare gli ospedali e, infine, è il momento di alzare il volume delle casse a palla, perché c’è un nuovo DJ in città. Ricordiamo, prima di lasciarvi alle immagini del dlc, che Two Point Hospital ha festeggiato di recente i due anni dalla pubblicazione.

 



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/13/two-point-hospital-shock-culturale-su-steam-a-breve/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *