L’uscita di Two Point Hospital: Evviva l’ambiente è stata rimandata, di una settimana, al 25 marzo. Lo hanno annunciato SEGA e Two Point Studios. Il dlc avrebbe dovuto debuttare originariamente domani, 18 marzo.

La nuova espansione, come già saprete, permette agli aspiranti manager sanitari su Pc di affrontare nuove sfide all’insegna della sostenibilità, di esplorare fantastiche regioni inedite e curare ancora più malattie insolite. Purtroppo, però, i fan dovranno attendere la sua uscita qualche giorno in più, perché sia l’espansione, sia il pacchetto oggetti mostra d’arte sono stati rinviati a mercoledì prossimo, 25 marzo. Two Point Studios ha incontrato alcuni problemi inaspettati nella fase di finalizzazione di Evviva l’ambiente e per questo motivo il team di sviluppo ha bisogno di qualche altro giorno per assicurarsi che i giocatori Pc possano poi avere l’esperienza migliore possibile.

Lo sconto di lancio del 10% verrà esteso fino al 1° aprile 2020 per chi acquista Two Point Hospital: Evviva l’ambiente a partire dal 25 marzo. Per maggiori informazioni riguardo il rinvio consultate il blog del gioco. Qui la nostra recensione della versione console che ha debuttato poche settimane fa.

Two Point Hospital
Two Point Hospital B







Ecco la traduzione.

Ciao a tutti!

Essendo persone schiette qui a Two Point Studios, vi diremo esattamente cosa sta succedendo. In breve, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di sospendere il rilascio di Two Point Hospital: Evviva l’ambiente di un’altra settimana al 25 marzo 2020.

Allora, cos’è successo!?

Buona domanda! Bene, abbiamo aggiornato la build, l’abbiamo inviata ad alcuni dei nostri fantastici beta tester, abbiamo dato accesso ad alcuni meravigliosi creatori di contenuti e abbiamo persino comprato una deliziosa torta fondente (niente a che fare con il rilascio, era il compleanno di qualcuno … da qualche parte), tutto stava andando alla grande! Cioè, fino a una fatidica sera in cui i nostri fantastici tester QA hanno trovato un incidente nella build.

Capire perché vada in crash non è così difficile come sembra … è molto più difficile. Ci sono così tante variabili da esaminare, così tanti esperimenti da eseguire e in molti casi, così tante incoerenze. Naturalmente tutto l’intero studio sta cercando di riprodurre in modo affidabile questo problema. Il nostro fantastico team crede di aver trovato la causa e ora sta lavorando a una soluzione per questo, abbiamo solo bisogno di più tempo per assicurarci che questo problema non riguardi nessuno.

Siamo davvero entusiasti di provare questo nuovo dlc, è qualcosa di cui siamo incredibilmente orgogliosi e vogliamo che voi possiate goderne appieno! Ma non siamo semplicemente felici di rilasciarlo quando potrebbe esserci ancora un grosso problema, non è giusto per te e non rappresenta l’incredibile lavoro che il team ha svolto.

Quindi la nuova data che abbiamo fissato è mercoledì 25 marzo 2020. Infine, per chiunque sia preoccupato per il bonus del 10% per i primi utenti, lo estenderemo a una settimana dopo la nuova data di lancio!

Grazie per la vostra pazienza, sappiamo che è frustrante, ma è per il meglio.

L’articolo Two Point Hospital, il dlc rinviato di una settimana proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Two Point Hospital, il dlc rinviato di una settimana