Con il lancio del PlayStation VR ormai dietro l’angolo (è fissato per il 13 ottobre, ndr), Turtle Beach si appresta a pubblicare le nuove cuffie da gioco Stealth 350VR. Il prezzo consigliato è di 79,99 euro e saranno disponibili a partire da questa domenica, 9 ottobre.

Queste riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR e di altri dispositivi per la Realtà Virtuale attraverso i grandi altoparlanti da 50mm, oltre ad avere una batteria con più di 30 ore di autonomia, Bass Boost Variabili, ed un design leggero, ergonomico e “Disegnato per la VR” che garantisce un comodo spazio per cavi e visore VR.

Gli altoparlanti delle Stealth 350VR sono provvisti di un liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicurando il massimo del comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile permette una chat cristallina perfino quando nel mondo reale il rumore di sottofondo si fa insistente, mentre il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori.

stealth350vr_c

Ecco i dettagli diffusi da Turtle Beach:

  • Battery-Powered Amplification – Più è rumoroso e meglio è! Le cuffie da gioco  Stealth 350VR di Turtle Beach trasmettono un audio di gioco e della chat incredibile per un’esperienza ancora più immersiva, e permettono di giocare più di 30 ore con una singola carica.
  • Grandi Speaker da 50mm – gli Speaker da 50mm assicurano una ricca esperienza audio con alti precisi e bassi fulminanti.
  • Variable Bass Boost – Il Boost dei Bassi Variabile incrementa le prestazioni dei favolosi bassi delle Stealth 350VR aggiungendo profondità e realismo all’audio della VR.
  • Design Ergonomico “Progettato per la VR” – Le Stealth 350VR sono progettate per consentire l’utilizzo simultaneo con il PlayStation VR senza creare alcuna interferenza. Inoltre, un apposito canale della fascia superiore delle Stealth 350VR garantisce un comodo spazio per i cavi dell’Oculus Rift e dell’HTC Vive.
  • Detachable Noise-Cancelling Microphone – Elimina il rumore di sottofondo nel mondo virtuale creato dal movimento nel mondo reale. Il microfono rimovibile a cancellazione di rumore delle Stealth 350VR permette una chat cristallina con gli altri giocatori e può essere facilmente rimosso quando non serve.
  • Mic Monitoring – Il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori… a meno che non vogliano.
  • Leggere e Confortevoli –  Le STEALTH 350VR sono leggere e confortevoli, il liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicura il massimo del comfort.
  • Sistema di Cavi intercambiabile – Le STEALTH 350VR arrivano con un intercambiabile sistema di cavi che permetterà di cambiare facilmente supporto tra PlayStation VR, PS4 Pro e PS4, Oculus Rift e HTC Vive.

Condividi questo articolo


L’articolo Turtle Beach presenta le cuffie da gioco Stealth 350VR disponibili da domenica sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Turtle Beach presenta le cuffie da gioco Stealth 350VR disponibili da domenica