Vediamo il primo trailer di TT Isle of Man, il gioco ufficiale del Tourist Trophy che uscirà a novembre su Pc, PS4 ed Xbox One. Bigben e Kyloton mostrano attraverso questa breve clip alcune tra le ambientazioni più iconiche del Tourist Trophy che i fan della competizione riconosceranno.

All’interno del gioco sulla storica manifestazione inaugurata nel lontanissimo 1907, i 60,2 km dello Snaefell Mountain Course, il circuito di gara, sono riprodotti in scala 1:1 in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia del Laser Scanning. Il risultato è una riproduzione fedele del tracciato e della topografia delle strade.

Chi le vedrà per la prima volta noterà la bellezza e la difficoltà del circuito, in cui i piloti sfrecciano a oltre 300 km/h passando attraverso paesi e strade di montagna in un turbinio emozionante ed in una sfida viva in ogni centimetro del tracciato.

In aggiunta alla fedele rappresentazione del tracciato, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con John McGuinnes, il leggendario “Morecambe Missile” protagonista di ben 23 vittorie in gara (secondo solo a Joey Dunlop a quota 26), per assicurare una riproduzione perfetta della fisica delle moto. Non è un caso che il suo bolide, la Honda Fireblade 2016, sia messa in evidenza nella cover del gioco. Vi lasciamo al video. Buona visione.

Condividi questo articolo


L’articolo TT Isle of Man si mostra nel primo video sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: TT Isle of Man si mostra nel primo video