Trials Rising, disponibile l’espansione Sixty-Six

Ubisoft annuncia l’uscita di Trials Rising Sixty-Six, la prima espansione dell’ultimo capitolo della serie motociclistica di piattaforme, disponibile da oggi per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Debuttando a poche settimane dall’inizio della Stagione I, Trials Rising Sixty-Six regala ai giocatori un viaggio sull’autostrada più celebre degli Stati Uniti: la mitica Route 66. Che si tratti di correre attraverso il Grand Canyon o sfrecciare nella Wind City, Sixty-Six offre lo sfondo perfetto per migliorare le proprie abilità acrobatiche e tagliare per primi il traguardo.

Dopo aver completato la Lega 3 nel gioco di base i giocatori potranno accedere a quanto Sixty-Six ha da offrire: ventiquattro nuovi tracciati, due Finali Stadio e due Prove Abilità. Proteggi il tuo pilota dagli ostacoli più pericolosi con il completo da football americano che include un casco, una maglia da gioco, pantaloni e scarpette. Inoltre, per l’occasione il gioco vedrà l’introduzione di nuovi contratti e di nuovi scoiattoli d’oro nascosti. Collezionali tutti per guadagnare più fama.

Sixty-Six è acquistabile singolarmente al prezzo di 8 euro o come parte dell’expansion pass, disponibile per l’acquisto al prezzo di 20 euro. L’Expansion Pass include Trials Rising Sixty-Six – Espansione I, Trials Rising Crash & Sunburn – Espansione II, lo Stuntman Rider Pack e il Samurai Item Pack.

In concomitanza con l’arrivo di Sixty-Six, gli utenti PlayStation, Xbox e Windows PC potranno utilizzare anche la modalità multiplayer privata senza alcun costo aggiuntivo. Li potranno mettere alla prova i propri amici sugli stessi tracciati.





L’articolo Trials Rising, disponibile l’espansione Sixty-Six proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Trials Rising, disponibile l’espansione Sixty-Six