Trapela la scheda tecnica di Galaxy Tab Active 3, il tablet rugged che ha qualcosa in comune con Galaxy S9


Vincenzo Ronca

Samsung sta preparando il lancio di un nuovo tablet medio-gamma di tipo rugged, il quale sarà probabilmente realizzato con gli stessi standard MIL-STD 810 impiegati per Galaxy Tab Active 2.

Il nuovo Galaxy Tab Active 3 ancora non è stato ufficializzato da Samsung ma nelle ultime ore è trapelata gran parte della sua scheda tecnica: il processore sarà un Exynos 9810, lo stesso che abbiamo visto debuttare sulla serie Galaxy S9, e sarà accompagnato da 4 GB di RAM con 64 o 128 GB di storage interno. Il display avrà una diagonale da 8″, sarà di tipo LCD e avrà una risoluzione pari a 1.920 × 1.200 pixel.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 20, la recensione

Il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 13 megapixel e su uno anteriore da 5 megapixel, mentre la batteria avrà una capacità pari a 5.050 mAh. Dal punto di vista della connettività, arriveranno le varianti Wi-Fi e LTE, il Bluetooth 5.0 e ci sarà il supporto alla S Pen.

Rimane da capire in quali mercati Samsung deciderà di lanciare questa particolare tipologia di tablet, un dispositivo particolarmente votato all’uso in condizioni estreme.

Fonte: SamMobile





Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/09/19/trapela-la-scheda-tecnica-galaxy-tab-active-3-tablet-rugged-qualcosa-comune-galaxy-s9-726984/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *