TrackMania 2 Lagoon sarà disponibile dal 23 maggio

Un nuovo TrackMania 2 arriverà su Pc tra due settimane. Ubisoft annuncia che Trackmania 2 Lagoon sarà disponibile dal 23 maggio per Pc Windows su Uplay, Steam e Maniaplanet.

Il gioco, sviluppato da Nadeo, porterà i piloti su tracciati spettacolari, tra le fantastiche palme e le acque cristalline dell’isola tropicale di Lagoon, dove potranno ritrovare il celebre gameplay arcade della serie in una veste rinnovata. Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, una profonda esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti.

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento di Maniaplanet, che include alcuni importanti miglioramenti tecnici e un’ottimizzazione del motore grafico per garantire un’esperienza di gioco ancora più veloce e avvincente. Ora Maniaplanet include tre nuove funzionalità per i creatori di contenuti e per tutti i giocatori:

  • Un editor di modelli per creare oggetti 3D direttamente nel gioco, così da arricchire e personalizzare i propri tracciati.
  • Un editor per creare campagne per giocatore singolo, così da offrire agli altri giocatori l’opportunità di divertirsi con il proprio stile creativo nelle condizioni migliori.
  • L’accesso gratuito a un portale multiplayer sempre disponibile per trovare attività e contenuti creati dagli utenti.

Il publisher francese ha diffuso anche il trailer di annuncio. Buona visione.

Condividi questo articolo


L’articolo TrackMania 2 Lagoon sarà disponibile dal 23 maggio sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: TrackMania 2 Lagoon sarà disponibile dal 23 maggio